Ieri è ripartita una nuova settimana di Sei Sorelle, la soap spagnola che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo con gli intrighi e i misteri della Madrid di inizio secolo scorso. Dopo le interruzioni dei giorni scorsi e il cambio dei palinsesti con gli speciali dedicati alla morte di Silvio Berlusconi è ripartita quindi la storia delle sorelle Silva e di tutte le persone a loro legate.

Dove siamo rimasti

Tutte le puntate di Sei Sorelle sono state già andate in onda in Spagna mentre in Italia la soap opera è alla seconda stagione. Nel nostro Paese gli episodi di 60 minuti ognuno sono stati ridotti ma saranno sempre 489 in totale. Delia, Francisca, Adela, Elisa, Blanca e Celia hanno finalmente deciso di svelare a tutti che il loro padre è morto. Avevano infatti mantenuto il riserbo per far funzionare le cose in fabbrica. Quest’ultima però è stata venduta allo zio, Don Ricardo, dato che le sorelle stavano annegando nei debiti.

Cristobal in manette

Per comunicare a tutti la morte di Don Fernando le Silva approfittano di un evento fortuito: leggono sul giornale di un naufragio e raccontano che anche il loro padre è deceduto tragicamente in questo modo. A questo punto può essere aperto il testamento di Don Fernando ma c’è un problema messo in campo dall’avvocato Mendes. Le sorelle Silva infatti devono necessariamente portargli un documento ufficiale attestante la dipartita del caro padre.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, il piano delle Silva per annunciare la morte di Don FernandoSei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

C’è un altro problema in casa Silva: Elisa è venuta a conoscenza del fatto di non essere figlia di Don Fernando ma di Don Ricardo. Appresa la notizia non perde tempo e si schiera dalla sua parte litigando con tutte le sue sorelle. Nel frattempo Don Ricardo si mette contro Cristobal per avergli celato la morte di Don Fernando, arriva anche a denunciarlo e a farlo arrestare dalla polizia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv