Sei Sorelle torna sul piccolo schermo nel pomeriggio di lunedì 31 luglio. Una nuova puntata della soap di Canale 5 ci attende con tutte le storie che caratterizzano i personaggi. A partire da Elisa e Donna Dolores, che si ritroveranno a stringere una vera alleanza, accomunate da un unico obiettivo da raggiungere.

Si parla della possibilità di raggiungere uno status elevato nella società, ma anche di altre storie che conquistano il pubblico. Non solo Elisa e Donna Dolores infatti emergono nella trama di Sei Sorelle. Una grande attenzione in questi episodi è rivolta anche nei confronti di Diana, che si trova in difficoltà.

Diana vuole recuperare la spilla di Salvador

Le sorelle Silva sono state costrette ad affrontare un furto. Infatti mentre dormivano qualcuno è entrato a casa loro e ha rubato tutti i gioielli che le sei sorelle possiedono. Tra questi c’era anche la spilla che Diana aveva ricevuto in regalo da Salvador prima che l’uomo perdesse la memoria.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: Elisa stringe un patto con Donna DoloresSei Sorelle, Elisa ha preso un'importante decisione sul suo futuro

Diana si trova davvero in difficoltà, perché, a parte il valore economico della spilla, è un oggetto a cui tiene molto dal punto di vista affettivo. Quindi Diana è veramente preoccupata, perché teneva molto a quel gioiello che le aveva regalato una persona a lei cara.

Si dà da fare quindi per cercare di capire in che mani sia finito questo gioiello e scopre la proprietaria che adesso possiede la spilla che ha ricevuto in dono da Salvador. Il problema è che per riavere la spilla Diana dovrebbe offrire una cifra troppo alta e lei non può. Quindi a questo punto tutti si chiedono che cosa farà Diana per riavere ciò che le è stato tolto.

Il patto stretto tra Elisa e Donna Dolores

Nel frattempo assistiamo alle vicende di Elisa, che si dedica con impegno a raggiungere l’obiettivo che si è proposta da tempo. Elisa vuole arrivare ad avere un alto status sociale. La ragazza incontra degli ostacoli, perché le sorelle Silva sono state colpite da un vero e proprio “scandalo”.

Tra l’altro al suo debutto non si è presentato nessuno e questo rende la situazione molto difficile. Proprio perché non ha altre possibilità, la piccola delle sorelle Silva stringe un patto con Donna Dolores. Quest’ultima potrebbe veramente aiutarla a raggiungere il successo, facendo in modo che possa essere nominata madrina del Teatro Real.

Ma c’è un problema in tutto questo, perché gli accordi stretti con Donna Dolores sono molto pesanti e non è detto che Elisa riesca a sostenerli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv