Nella prossima puntata in onda domani 18 luglio di Sei Sorelle Diana esprimerà forte disapprovazione nei confronti di Salvador per la sua collaborazione con Don Ricardo.

Montaner risponderà freddamente e irritato alle parole di Silva. Stanca di questa situazione, Diana cercherà di sbloccare i ricordi di Salvador e far tornare la sua memoria attraverso un bacio. Riuscirà a ottenere qualche risultato? Nel frattempo, Raimundo riuscirà a farsi assumere da Enrique come barista all’Ambigù. Adela sarà finalmente rilasciata, ma scoprirà presto che la sua libertà è stata ottenuta a un alto prezzo per la sua famiglia.

Le anticipazioni del 18 luglio di di Sei Sorelle

Le gravi condizioni di salute di Adela hanno costretto la famiglia Silva a fare compromessi non solo con Don Ricardo, ma anche con Elisa. La giovane ha convinto suo padre a pagare la cauzione per liberare Adela, ma in cambio ha richiesto qualcosa di molto prezioso per lei e le sue sorelle: il ritratto della loro madre.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Blanca e Donna Dolores continuano a litigare tra loroSei Sorelle, un dolce incontro attende Petra

La giovane tornerà a casa confusa e ancora sofferente a causa del tetano. Appena entrata nella Villa Silva, si renderà conto che Elisa sta prendendo il prezioso dipinto di famiglia e capirà che le sue sorelline hanno dovuto cedere ai ricatti per salvarla. La donna cercherà di convincere la più giovane di loro a non abbandonarle di nuovo, ma le sue parole saranno vane. Elisa quindi proseguirà per la sua strada.

Diana sta indagando su Don Ricardo ed è determinata a scoprire, con l’aiuto di Bernardo, il contenuto dei misteriosi bauletti arrivati alla Tessuti Silva. Tuttavia, Salvador si schiera contro di lei. Montaner continua a collaborare con lo spietato zio delle Silva, e Diana è stanca che il suo ex innamorato si metta al servizio di quest’uomo terribile.

Salvador sorprenderà tutti

Infastidita da questa situazione e soprattutto dal fatto che Salvador non ricordi nulla di loro e della verità, Diana deciderà di giocarsi il tutto per tutto per far tornare la sua memoria. Si avvicinerà a lui e lo bacerà. Il suo tentativo avrà successo? Vi anticipiamo che il direttore dell’azienda di tessuti ci sorprenderà molto presto.

Adela è finalmente tornata a casa. Merceditas, così come Rosalia e le sue sorelle, sono felici di riavere la signorina Silva con loro. La cameriera avrà molto da festeggiare in questa puntata. Oltre al rilascio di Adela, ci saranno anche buone notizie da parte di Raimundo, che riuscirà a farsi assumere da Enrique come barista. Il cugino della cameriera finalmente dimostrerà la sua utilità per le sorelle e sarà molto contento di poter ricambiare la loro gentilezza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv