Una nuova puntata della soap Sei Sorelle con numerosi fatti che sconvolgeranno le vicende dei protagonisti e in particolare la storia di Salvador. Quest’ultimo vuole mettere a punto il suo piano con l’obiettivo di incastrare Don Ricardo.
È proprio Salvador che crede che sia arrivato il momento giusto, anche per farsi avanti nei confronti di Diana. In realtà però le cose non prenderanno il percorso che Salvador aveva previsto e lui si ritroverà in pericolo.
Don Ricardo scopre di essere stato tradito
Tutto inizia quando Salvador vorrebbe uscire allo scoperto e confessare a Diana la verità, ovvero il fatto che ha recuperato la memoria. Purtroppo però l’uomo è costretto a continuare a fingere, se vuole sgominare i piani di Don Ricardo. Però ad un certo punto Salvador decide veramente di rivelare la verità alla Silva e quindi invita Diana a cena. Naturalmente contemporaneamente cercherà di fermare i secondi fini dello zio.
Diana comunque non accetta l’invito a cena da parte di Salvador, anche perché si crea un vero e proprio equivoco a proposito delle vere intenzioni di Salvador. Nel frattempo Don Ricardo scopre di essere stato tradito.
Salvador si prepara a contrastare Don Ricardo
Don Ricardo non si trova affatto in una situazione di tranquillità, infatti avverte che c’è qualcuno che sta tramando alle sue spalle. Si tratta di Salvador, che intende fargliela pagare ben cara: a causa proprio dell’intervento di Salvador, la dogana è stata avvertita e le casse d’oppio che Don Ricardo intendeva far passare sono state fermate.
Il caso di Francisca e di Gabriel
Qualcosa si sta muovendo anche nella vita di Francisca. La donna è decisa a tornare da Gabriel, ma non è riuscita ancora a trovare il coraggio per mantenere le sue promesse. Poi succede, proprio a proposito di Francisca, un colpo di scena che nessuno si aspettava.
Tutto accade durante la festa per Enrique, che fa l’onomastico. Francisca in quell’occasione avvertirà un malore. Chissà che cosa sta succedendo alla donna. Lo scopriremo seguendo le altre puntate di Sei Sorelle, la soap del pomeriggio di Rai 1.
Petra continua la sua relazione clandestina
Petra è molto pentita di essersi comportata male con Celia e vorrebbe ristabilire con lei un rapporto di amicizia, anche se non è facile convincere la Silva. Nel frattempo proprio Petra porta avanti la sua relazione clandestina con Bernardo.
Si sono diffuse molte voci su questo rapporto, ma i due continuano a vedersi e prenderanno in affitto anche una stanza d’albergo, in modo che possano passare del tempo assieme, senza che però vengano così scoperti.