Nella puntata di oggi di Sei Sorelle abbiamo visto come Elisa abbia parlato con Don Ricardo dopo aver scoperto che questi è il suo vero padre. Nelle anticipazioni di domani scopriamo che l’avergli raccontato la verità sulla morte di Don Fernando scatenerà un putiferio. Infatti ne succederanno di cotte e di crude con Don Ricardo intenzionato ad attuare la sua personale vendetta fin da subito nei confronti delle sorelle Silva e non solo.
La vendetta di Don Ricardo
Elisa ha parlato con il suo vero padre per mettere nei guai quelle che ormai sono le sue sorellastre e per non dipendere da loro economicamente ed essere comandata a bacchetta. Ora è infatti in una situazione più agiata finanziariamente e può contare sul patrimonio di famiglia. Don Ricardo si vendicherà con le Silva ma non prima di prendersela con il povero Cristobal.
Infatti accuserà il medico di aver nascosto la morte di Don Fernando. Per Cristobal si metterà davvero male: l’uomo rischia di essere radiato dall’ordine dei medici, di non lavorare mai più e di scontare una pena lunga una vita in carcere. Inoltre Donna Dolores sarà furiosa con Blanca perché ha messo nei guai la sua famiglia.
La donna, non solo le dirà di non voler avere niente più a che fare con lei, ma romperà anche il fidanzamento con Rodolfo. Donna Dolores è proprio nera e non le manderà a dire, adirandosi molto e arrivando a odiare quella che avrebbe dovuto essere sua nuora a breve.
Blanca è distrutta dal dolore
Blanca le tenterà tutte per cercare di non perdere l’uomo che ama e quindi non farà ancora tornare a casa Francisca. Quest’ultima infatti non è ben vista da Donna Dolores per il suo comportamento avuto qualche tempo prima. La ragazza si è infatti esibita davanti a tutti all’Ambigù arrivando addirittura a togliersi la maschera della Bella Margarita.