Sei Sorelle prosegue le sue vicende. Sulla trama di questa soap molto seguita sono davvero interessanti le anticipazioni spagnole. Queste ultime insistono in particolare sul personaggio di Elisa, una delle sorelle Silva, che è la più piccola di tutte.
Non finiscono le difficoltà per Elisa, perché deve affrontare dei problemi che potrebbero cambiare direzione alla sua vita. Infatti, secondo ciò che rivelano le anticipazioni spagnole di Sei Sorelle, per Elisa si presentano molti problemi. Forse in seguito a queste difficoltà, la Silva deciderà di ritornare a casa per riabbracciare le sue sorelle. Ma vediamo che cosa ci attende nei prossimi appuntamenti di questa soap di Rai 1.
Elisa ha ancora problemi alla gamba
La storia di Elisa nella soap Sei Sorelle è molto particolare. Lei diverse volte è andata contro le sorelle ed ha stretto anche un accordo con Donna Dolores, con l’intenzione di assumere un ruolo di rilievo nel Teatro Real. L’atteggiamento che Elisa ha mostrato fino a questo momento molte volte, però, potrebbe andare contro di lei.
Sono diverse le difficoltà che la giovane dovrà affrontare e tra queste ci sono anche dei dolori nelle gambe. Elisa non ha in realtà mai ascoltato bene ciò che Cristobal le ha detto: avrebbe dovuto osservare un periodo di riposo per guarire completamente nel corso del tempo. Ma lei non ha voluto sentire ragioni.
Per questo motivo scopriremo che i dolori che Elisa prova alla gamba sono sempre più intensi, fino a quando la situazione peggiorerà sempre di più. Quando la caviglia e il ginocchio saranno in una condizione molto grave, Elisa sarà costretta a fare ricorso alle cure del medico. La giovane si rivolgerà ad uno specialista nell’agopuntura.
Elisa si innamora di Leopoldo, ma per lei sono guai
Elisa ha un preciso intento: si vuole rimettere subito per quanto riguarda la gamba, perché non vuole zoppicare, e cominciare così a fare una specie di selezione dei suoi pretendenti. La più piccola delle sorelle Silva spera sempre di trovare un giovane affascinante e ricco, con cui passare il resto della propria vita.
Certo, se continua a zoppicare ancora, pensa che non farà una buona figura presentandosi alle serate di gala. Proprio per questo motivo cerca di farsi passare velocemente i problemi alla gamba. Ad una festa poi conosce Leopoldo, un giovane affascinante di cui si innamora.
In realtà la stessa Elisa rimane piuttosto delusa poi di Leopoldo, perché non si rivela così rispettoso come dovrebbe essere un giovane galante, ma anzi diventa un pericolo. Ed è così che Elisa in qualche modo si mette nei guai.
Il problema del riconoscimento da parte di Don Ricardo
Ma Elisa ha un altro problema, ovvero il fatto che Don Ricardo non vuole riconoscerla. Don Ricardo si rifiuta perché ha paura di perdere economicamente nell’azienda di famiglia. Elisa prova un grande dolore.