Arriva anche oggi 7 Luglio una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap di Rai 1 che sta riscuotendo un grandissimo successo. Il programma, oltre ad essere mandato in onda alle 16.05, è disponibile anche su Rai Play in streaming e on demand.
Che cosa succede nella puntata di oggi di Sei Sorelle?
Nella puntata in onda oggi tutte le sorelle sono concentrate sul debutto in società di Elisa. L’evento è davvero molto importante e merita la massima attenzione da parte di tutte. Non solo, ci sono altre problematiche che devono affrontare come la terapia di Celia e l’eventualità che Cristóbal parta.
Vediamo i dettagli
Elisa è pronta al debutto in società. La cosa la riempie di gioia e le regala grandi emozioni. Per dare il via all’evento va al palazzo delle Silva, lì trova tutto ciò che le occorre per presentarsi al meglio. Come sappiamo questo per Elisa rappresenta un momento fondamentale perché ha l’opportunità di presentarsi al meglio agli aspiranti mariti. Il momento è fondamentale per tutta la famiglia e nonostante la complessità familiare che vive nella sua casa, Elisa riceve l’appoggio da parte delle sorelle.
Germán viene denunciato
La moglie di Germán prende una decisione: lo vuole denunciare. Infatti, spiega che il commerciante ha lasciato la casa in cui abitava insieme a lei e ha riferito all’autorità che suo marito l’ha lasciata.
Che cosa succede a Cristóbal?
Cristóbal decide di impegnarsi al massimo con Blanca. La donna è davvero contrariata per la partenza di Cristóbal. L’uomo vuole andare in Marocco e questa cosa l’ha messa a dura prova.
Blanca ha anche confidato alle sue sorelle che l’uomo le piace e che vorrebbe magari fare un passo importante con l’uomo. Consapevole di quello che prova la donna Cristóbal fa una proposta precisa alla donna che ama. Vorrebbe che lei scegliesse una volta per tutte di stare con lui. Che cosa succederà tra i due? La loro storia si fa sempre più appassionante.