Sei Sorelle, la soap opera spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore nella fascia oraria pomeridiana di Rai 1, continua a regalare nuovi colpi di scena. Il futuro delle giovani Silva infatti, dopo la decisione di vendere la fabbrica di famiglia, sta per cambiare per sempre.

In particolare a tenere banco fra tutte, suscitando anche non poche antipatie nel suo pubblico affezionato, sono le decisioni che sta per prendere la giovane Elisa.

Sei Sorelle, la scelta di Elisa

Mentre la preoccupazione primaria delle Silva resta quella di riuscire a sopravvivere nonostante la morte del padre e la conseguente vendita della fabbrica, gli interessi di Elisa sembrano ben diversi. La più giovane della famiglia infatti appare sempre meno interessata al dramma che vivono le sue sorelle e la sua attenzione è interamente rivolta al suo debutto in società.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Blanca sposerà subito Rodolfo?Sei Sorelle, Francisca e Blanca: le due sorelle sono sempre più distanti

Per lei si tratterà infatti di un evento di grande importanza nel corso del quale renderà noto anche il suo fidanzamento con Carlitos. Il giovane infatti si è perdutamente innamorato di lei e le ha chiesto di sposarlo. Inizialmente Elisa non sembra ricambiare a pieno il sentimento del giovane ma a farle cambiare idea sarà una notizia inaspettata.

Carlitos infatti riceverà una grande eredità da un lontano zio, un evento che lo renderà molto ricco facendolo diventare così molto più interessante agli occhi di Elisa. Inoltre la ragazza, da sempre in competizione con Adela, ha accettato la proposta del giovane proprio per rubare il fidanzato alla sorella. L’annuncio del matrimonio durante il debutto in società avrà proprio lo scopo di ferire Adela.

Il dramma delle sorelle Silva

La morte di don Fernando Silva ha lasciato le sue sei figlie nello sconforto più profondo. Non è stata solo la perdita dell’amatissimo padre a rivoluzionare in negativo la loro vita ma anche le conseguenze finanziare scaturite dal tragico evento.

Per quegli anni infatti, Sei Sorelle è ambientata nella Madrid di inizio ‘900, la fabbrica di famiglia Tessuti Silva non sarebbe mai potuta essere gestita da delle donne. Per evitare di restare senza la loro unica fonte di sostentamento quindi le ragazze sono state costrette ad una drammatica decisione ovvero nascondere a tutti la morte del padre.

Nonostante tutto, dopo mille difficoltà, si sono ritrovate con le spalle al muro e quindi obbligate a vendere l’azienda proprio all’ultimo uomo della terra che l’avrebbe meritata. Si tratta di don Rodrigo Silva, fratello del padre che da anni avrebbe voluto impossessarsi dell’attività.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv