Sei Sorelle prosegue su Rai 1 e dalla Spagna arrivano anche alcune anticipazioni per i telespettatori italiani. Le novità riguardano principalmente Elisa e le sue vicende. Nelle puntate andate in onda in Italia, abbiamo visto la ragazza insieme a Carlitos, ma nelle puntate in Spagna, Elisa è già al passo successivo, ovvero quello dove conoscerà un giovane di nome Leo che le farà innamorare perdutamente.
Spoiler Sei Sorelle: Elisa e Leo passano la notte insieme
In Italia, i telespettatori della soap opera spagnola Sei Sorelle hanno assistito alla storia d’amore tra Elisa e Carlitos. Con diversi espedienti e sotterfugi, la giovane ha conquistato il cuore di Carlitos, cercando anche di farsi sposare il prima possibile. Grazie a Sofia, Carlitos viene a sapere che in realtà Elisa non è innamorata di lui e alla fine la verità verrà a galla.
Alla fine, Elisa torna ad essere single ma nelle puntate spagnole, più avanti di quelle italiane, Elisa trova un nuovo spunto amoroso. La ragazza conosce il giovane Leo, arrivato all’improvviso nella sua vita: il giovane è un mistero, con Elisa non vuole parlare del suo passato e nemmeno dell’attività che svolge.
Diana avverte Elisa che qualcosa non funziona, le dice di stare alla larga da Leo. Secondo Diana il ragazzo non ha intenzioni positive nei suoi riguardi. Ma Elisa non le crede, pensa che Leo non sia un giovane poco raccomandabile e inizia a frequentarlo, trascorrendo più tempo possibile con lui. I due giovani si trovano bene insieme, e poco dopo cedono alla passione, finendo per passare la notte insieme. Per Elisa è la sua prima volta, la ragazza è felice e Leo con lei si comporta benissimo. Elisa perde la testa per questo nuovo amore ma le brutte sorprese sono sempre in agguato.
Elisa perde la testa per Leo, ma una brutta sorpresa l’attende
Dopo la notte trascorsa insieme ad Elisa, Leo mette in giro alcuni pettegolezzi su di lei. La ragazza intanto si è innamorata perdutamente e pensa come vivere al meglio il suo nuovo amore. La relazione prende un verso sbagliato proprio come Diana aveva ipotizzato. Il giovane Leo gira a raccontare a tutti che ha conquistato la bella Elisa portandola anche a letto.
Si vanta talmente tanto che il pettegolezzo gira ovunque, Elisa inizia a essere presa di mira e guardata da tutti. Un gruppo di persone l’aggredisce anche dicendo che è disonorata.
La ragazza è spaventata e lascia Leo, mentre Diana tenta di aiutare e sostenere la sorellastra. Davanti alle difficoltà le Silva sono comunque unite. Cosa accadrà ad Elisa? I pettegolezzi su di lei cesseranno?