Ne succederanno di tutti i colori nella prossima puntata di Sei Sorelle la soap spagnola ambientata a Madrid negli anni di inizio secolo scorso in onda domani 28 giugno 2023.

Elisa scopre la verità e tradisce le sue sorelle

La protagonista assoluta della puntata di domani 28 giugno di Sei Sorelle sarà la giovane Elisa. La sorella delle Silva ha scoperto la verità ed è completamente sconvolta nell’aver appreso come stanno realmente i fatti. Suo padre non è morto perché non è figlia del defunto Don Fernando. Il suo vero genitore è Don Ricardo. Questa novità ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto lo zio delle altre sorelle Silva.

Elisa trarrà vantaggio da questa situazione per tirare acqua al suo mulino. Vuole liberarsi dal peso di coloro che considera ormai soltanto delle sorellastre, senza nessuno scrupolo e senza pensare a tutta una vita trascorsa insieme e a quello che hanno passato. La giovane avrà uno scontro con Diana e Blanca perché per loro si sta comportando davvero male.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca contesa e incinta: il figlio è di Gabriel, ma deve sposare Don LuisSei sorelle Rai 1

La lite con le due sorelle (oramai sorellastre) farà infuriare e indispettire ancor di più colei che si è scoperta figlia di Don Ricardo. Quindi Elisa sferrerà un colpo molto basso alle altre, andando dal suo vero padre a raccontandogli tutto nei particolari a proposito di Don Fernando. Lo metterà al corrente del fatto che suo fratello è defunto da tempo e tutte le Silva hanno tenuto nascosta la sua morte per il bene della fabbrica. Non è quindi morto nella tragedia in mare così come volevano far credere. Don Ricardo avrà così un vero motivo per liberarsi per sempre delle sue odiate nipoti. Per quest’ultime la situazione sarà delle più gravi.

Petra svela a Miguel del bacio di Celia

Nel frattempo Celia ha baciato Petra, il suo amore per lei è molto forte ma sebbene adesso Madrid sia la capitale europea dei diritti LGBTQI+ prima, più di un secolo fa, erano tempi bui per gli amori che nascevano tra persone dello stesso sesso. La Silva parlerà anche con sua sorella Francisca ma nemmeno lei riuscirà a darle una mano.

A quel punto l’operaia, rimasta esterrefatta dal bacio di Celia, racconterà tutto a Miguel. Quest’ultimo da sempre geloso della Silva parlerà male di lei e in fabbrica le voci circoleranno rapidamente. Dunque Celia si convincerà che i suoi sentimenti siano sbagliati e cercherà di porre un freno con grande dolore e sofferenza, cercando di appianare la situazione in cui è invischiata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv