Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle: Elisa stringe un patto con Donna Dolores

Sei Sorelle, Elisa ha preso un'importante decisione sul suo futuro

Instagram

La soap Sei Sorelle, il cui titolo originale è Seis hermanas, è in onda ogni giorno su Rai 1. Nel pomeriggio dei mesi estivi chi segue le soap può lasciarsi coinvolgere dalle trame di diverse produzioni. Una di queste è proprio Sei Sorelle, che è stata originariamente creata in Spagna.

Questa soap è stata mandata in onda in Spagna a partire dal 2015 e fino al 2017. Gli episodi in totale sono 489 e riprendono la storia delle sorelle Silva, con un’ambientazione nel 1913 nella città di Madrid.

Il patto tra Elisa e Donna Dolores

Elisa e Donna Dolores sono accomunate dalla volontà di voler recuperare il loro status a livello sociale. Ed è proprio in funzione del raggiungimento di questo obiettivo che decidono di fare un patto. Nel frattempo Elisa si dedica a prendere delle lezioni di canto. Vuole esibirsi a teatro quando sarà la volta della serata della sua nomina a madrina.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Marina confessa tutto il suo amore a Cristóbal

Le lezioni di canto sono date da Don Luis, che è un grande maestro e che ha reclutato direttamente Don Ricardo.

L’obiettivo della ragazza e di Donna Dolores è quello di aiutarsi a vicenda per raggiungere i loro fini. Un patto davvero incredibile, che certo è destinato a suscitare diverse reazioni nel pubblico. Non è facile che Donna Dolores ceda ad un patto, staremo a vedere che cosa vuole ottenere e che cosa pretenderà che Elisa faccia in cambio del suo aiuto.

Il furto dei gioielli delle Silva

Ma improvvisamente accade qualcosa destinato a turbare la vita delle sorelle Silva. Infatti queste ultime di notte subiscono un furto. Qualcuno che è riuscito ad entrare in casa loro ha rubato tutti i gioielli di famiglia.

Le Silva non si sono rese conto di niente durante la notte, ma si sono accorte del furto soltanto la mattina quando si sono svegliate. Sono particolarmente turbate da ciò che è successo. Soprattutto ad essere in grande angoscia è Diana.

Fra i gioielli che sono stati sottratti alle Silva c’è anche la spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria. Diana quindi non si arrende, anche perché tiene molto a quella spilla, e quindi riesce a trovare la donna che adesso la detiene. Diana fa un’offerta particolare per quella spilla, ma la donna vuole molto di più.

Chi vuole saperne di più può seguire le puntate della soap Sei Sorelle che vanno in onda da lunedì a venerdì su Rai 1, circa alle 16:10.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version