Oggi pomeriggio, 24 Maggio 2023, dalle 16:05, va in onda su Rai 1 una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap spagnola in onda sulla prima rete della televisione di Stato per i mesi estivi.
Le prime 64 puntate sono andate in onda lo scorso anno dal 30 Maggio al 2 Settembre, riuscendo a portare in Italia un grande successo spagnolo.
La serie spagnola in onda in Spagna dal 2015 al 2017 è stata un successo incredibile ed è stata il frutto di un’idea di Ramón Campos e Gema R. Neira, prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones.
Il Cast di Sei sorelle
Tra gli artisti della serie televisiva troviamo grandi attori. Abbiamo Maria Castro e Celia Freijerio, che riescono ad emergere in pieno nella soap. Non solo, anche Mariona Tena e Marta Larralde, che hanno ruoli primari. Poi, Candela Serrat, Carla Diaz. Infine, Alex Adrover, Alex Gadea, Fernando Andina.
La Trama di Sei Sorelle
La serie è ambientata nella Madrid nei primi anni del 1900 e racconta la storia delle sei sorelle: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa. Sei donne che dopo la morte del padre devono lavorare molto per tenere unita la loro famiglia.
Non solo, loro sono molto impegnate a cercare anche di mantenere la loro posizione nella scala sociale. Cosa che non è semplici in un momento storico in cui la donna non si è ancora totalmente emancipata.
Le donne sono sottomesse agli uomini e le sei sorelle mostrano una grande forza, accanto a Silvia, che insieme a tutti gli altri personaggi dimostrano tenacia e determinazione.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
Francisca decide di prendere una decisione contrastando il volere delle sue sorelle: decide di tornare a cantare all’Ambigú. Non solo, Doña Dolores (Kiti Mánver), dopo un periodo di lunghe ricerche, ritrova la la fidanzata di suo figlio Cristóbal (Álex Gadea). Intanto il rapporto di amicizia tra Elisa (Carla Díaz) e Carlitos (Jorge Clemente) si rafforza sempre di più e la cosa non viene lasciata al caso.