La soap opera Sei Sorelle sta emozionando il pubblico del piccolo schermo di Rai 1 con la sua seconda stagione in onda tutti i giorni feriali dopo il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.
Francisca e Blanca sono ai ferri corti
A tenere ancora banco è la questione che riguarda Francisca e la sua volontà di continuare a seguire la sua carriera di cantante. La giovane si è esibita anche senza la maschera della Bella Margarita all’Ambigù. Durante lo spettacolo la gente la applaudiva, erano tutti pazzi di lei così ha pensato: “Perché nascondermi?”.
Subito dopo ha ricevuto tanti applausi e nell’entusiasmo generale si sentiva libera e felice. A nulla sono valse le minacce di Blanca che per evitare altri scandali avrebbe voluto rinunciasse alla sua passione per il mondo della musica. Le due sorelle sono ai ferri corti e non c’è per ora nessuna possibilità per loro di riconciliarsi.
Secondo le anticipazioni di domani 1 giugno la cantante di cui ormai tutti sanno la vera identità lascerà la casa dove vive insieme alle sue sorelle e andrà a vivere con il suo fidanzato Gabriel e i suoi genitori. Infatti Blanca l’ha minacciata di cacciarla e lei quindi per smorzare la tensione, non nascondendo lacrime di rabbia e dolore, ha deciso di trasferirsi. La sua scelta però farà soffrire sua sorella che dovrà affrontare una situazione difficile.
La decisione di Donna Dolores
Blanca vuole soprattutto accontentare la sua futura suocera. Donna Dolores però non avrà scrupoli: per mettere a tacere le voci che oramai si rincorrono in tutta Madrid sul conto della cantante non inviterà quest’ultima alla festa di fidanzamento.
Sta infatti organizzando la celebrazione dei quattro anni di unione tra Rodolfo, il suo primogenito e la Silva, la sua futura nuora. Secondo lei solo escludendo Francisca dalla festa potrà allontanarla dalle sue sorelle oltre che mettere in chiaro le cose con le altre persone che la circondano.