Le anticipazioni di domani di Sei Sorelle ci rivelano come a farla da padrone è sempre la questione legata a Francisca. Si è scoperto che la Bella Margarita è lei ed è stato anche spifferato tutto alla stampa così adesso la famiglia Silva è su tutte le furie.
Le anticipazioni di domani 31 maggio di Sei Sorelle
Nelle anticipazioni di domani 31 maggio di Sei Sorelle vedremo ancora una volta Francisca che non ha nessuna intenzione di farsi condizionare dalle preoccupazioni della sua famiglia e dai timori di Donna Dolores. La ragazza vuole andare per la sua strada e inoltre si è esibita davanti a tutti all’Ambigù senza maschera così da dare prova del suo coraggio. La sua passione per il canto è più forte di qualsiasi cosa e quando una persona porta avanti le sue idee non ne vuole sapere nulla del giudizio degli altri.
Ci troviamo però all’inizio del secolo scorso nella capitale spagnola. Un’epoca in cui le donne venivano considerate sottomesse agli uomini e in cui il parere degli altri era considerato importante. Per questo motivo Blanca si arrabbierà moltissimo con sua sorella perché vorrebbe evitare lo scandalo che inevitabilmente si sta abbattendo sulla sua famiglia a causa del comportamento di Francisca. Anche Rodolfo spingerà la sua fidanzata affinché convinca sua sorella a rinunciare a cantare.
Francisca non si fermerà davanti a nulla
Blanca sarà quindi costretta a minacciare sua sorella di cacciarla di casa ma nemmeno davanti a questo si persuaderà. La Bella Margherita continuerà a cantare all’Ambigù e lo farà persino mostrandosi davanti a tutti senza maschera. Inoltre farà le valigie e si trasferirà a casa del suo fidanzato Gabriel. Tra le due sorelle quindi la tensione sarà molto alta. A questo punto interverrà Donna Dolores che organizzerà una festa di fidanzamento per Rodolfo e Blanca e non inviterà la cantante così da porre un freno alle malelingue.