Nella prossima puntata di Sei Sorelle in onda domani martedì 25 luglio a partire dalle 16:05 su Rai 1 Francisca farà ritorno a casa Silva. Le anticipazioni ci svelano che il suo rientro causerà una completa sorpresa per Blanca e la furia di Rodolfo, che chiederà alla sua fidanzata di cacciare di nuovo sua sorella.

Le anticipazioni di domani 25 luglio 2023 di Sei Sorelle

Nel frattempo Petra cercherà di ottenere informazioni sulla fabbrica da Miguel ma i suoi tentativi non daranno alcun risultato. Nel frattempo Celia e Aurora cercheranno un finto fidanzato per la Silva al fine di ingannare il Dottor Uribe. Blanca chiederà ad Alonso notizie su Cristobal come aveva promesso a Donna Dolores.

Francisca prende una decisione importante e lascia l’Ambigù e Gabriel alle sue spalle. Dopo una serie di discussioni con il giovane barista, la cantante comprende che il suo amore per il teatro non potrà mai essere compreso da Gabriel e ciò crea ostacoli nella sua carriera. Ascoltando il consiglio di Don Luis, che da tempo l’avverte riguardo Gabriel, Francisca fa ritorno a casa Silva.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: come si conclude la guerra mondiale e quali sono le conseguenze?Sei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

Tuttavia Blanca non accoglie con gioia la sorella. Rodolfo, infatti, influenza Blanca affinché intervenga e cacci nuovamente Francisca. Blanca sarà combattuta tra seguire gli ordini del fidanzato o dimostrare solidarietà alla sorella.

Petra indaga sulla fabbrica ma Miguel la minaccia Diana e Bernardo continuano la loro determinata ricerca per scoprire i segreti nascosti di Don Fernando e il contenuto delle misteriose casse nella fabbrica. Petra si offre di aiutarli e si avvicina nuovamente a Miguel per ottenere informazioni. Tuttavia Miguel scopre il doppio gioco della sua ex fidanzata e, irritato, la minaccia di lasciar perdere e di non intromettersi in questioni che non la riguardano. Petra si lascerà intimidire dalle minacce o continuerà ad aiutare Francisca e gli altri nella loro indagine?

Celia trova un fidanzato come copertura con il dottor Uribe

Celia e Aurora ingannano il Dottor Uribe. Aurora convince Celia a liberarsi delle cure opprimenti di tale medico ma per farlo dovranno ingannarlo. Le due ragazze escogitano un piano ingegnoso e fingono che Celia abbia trovato un fidanzato. Cercano un giovane disposto a bluffare e interpretare il ruolo del compagno di Celia per ingannare il luminare. Nel frattempo Blanca mantiene la promessa fatta a Donna Dolores e chiede ad Alonso notizie su Cristobal al fronte.

La prossima entusiasmante puntata di Sei Sorelle in onda su Rai1 il 25 luglio alle 16:10 è da non perdere per scoprire come si svilupperanno queste trame intriganti e cosa riserverà il futuro ai personaggi di questa coinvolgente soap spagnola.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv