Sei Sorelle sta appassionando il pubblico del piccolo schermo con le avventure delle sorelle Silva ambientate nella Madrid di inizio secolo scorso. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 ci svelano che ci saranno molti problemi proprio all’interno della famiglia protagonista.
Le anticipazioni del 26 maggio di Sei Sorelle
Nella puntata di oggi abbiamo visto che Francisca è stata smascherata. La sorella canterina infatti dopo essersi ripresa dal vaiolo ha ripreso a esibirsi all’Ambigù. Una passione a cui non si può rinunciare quella per il canto per la giovane donna. Ma per lei si è messa male perché Don Luis ha organizzato un piano diabolico. Per vendicarsi di Gabriel, innamorato di Francisca, ha rivelato alla stampa che è lei la Bella Margarita.
A questo punto le altre cinque sorelle Silva nutriranno un forte timore per questa situazione: avranno infatti paura che si urli allo scandalo e si rovini il buon nome della loro famiglia. A temere di più questa condizione sarà Blanca perché ha paura di cosa possa pensare Donna Dolores. La Silva teme che quest’ultima la disdegni e la disprezzi arrivando addirittura a ripudiarla per colpa della sorella.
La passione per il canto però è più forte e Francisca non vi rinuncerà, continuando a esibirsi all’Ambigù come la Bella Margarita nonostante Blanca le abbia detto senza mezzi termini di volerla cacciare di casa. Sarà infatti supportata anche da Gabriel di cui lei è innamorata.
La fabbrica Tessuti Silva è sull’orlo della bancarotta
Nel frattempo Donna Dolores ha altri pensieri per la testa: è intenzionata a conoscere meglio Marina, la fidanzata di Cristobal. Quest’ultimo quindi organizzerà un incontro tra sua madre e la sua nuova fiamma. Le due donne, una volta una di fronte all’altra, avranno finalmente la possibilità di confrontarsi.
Intanto c’è anche un altro problema nella fabbrica di tessuti della famiglia Silva, che è sull’orlo della bancarotta. Diana cercherà una soluzione in preda al panico e praticamente sola senza l’ aiuto del fidato Salvador. Quest’ultimo infatti è ancora convalescente e ha perso la memoria, che fa fatica a tornare. Petra, l’operaia dell’azienda delle sei sorelle Silva, avrà una bella sorpresa: Benjamin le consegnerà una lettera, il cui mittente è una persona a lei cara. Si tratta di sua madre che la giovane pensava aver perso quando era ancora una bambina. A questo punto si metterà sulle tracce della donna e sarà del tutto presa dal ritrovarla per poterla riabbracciare.