L’appuntamento dell’estate con la soap di Rai 1 è quello di Sei Sorelle. La serie vede come protagoniste le sorelle Silva, che hanno a che fare con una storia piuttosto complessa, fatta di intrighi e di vicende che a volte si rivelano a tutti gli effetti misteriose.
Ma anche questi sono degli elementi che caratterizzano le soap in generale, come l’elemento della sorpresa, un fattore spesso presente nelle trame delle serie TV. La sorpresa sarà al centro delle prossime puntate di Sei Sorelle, con un annuncio che arriva da parte di Diana.
Diana annuncia il matrimonio con Alonso
Le sorelle Silva sono molto sorprese dall’annuncio che ad un certo punto della trama Diana decide di fare. Infatti è proprio Diana che dice alle sorelle che sposerà Alonso. La decisione della donna non è di poco conto, anche perché dopo il matrimonio lei intende trasferirsi a Londra.
Le Silva rimangono piuttosto sorprese, ma certo non possono andare contro la decisione presa ormai da una delle sorelle. Ma in particolare Salvador rimane molto sorpreso. L’uomo non si aspettava affatto una decisione del genere, anche perché non vede molto bene il legame tra Diana e Alonso.
La vicenda di Cristobal e Blanca
Blanca è tormentata e continua a vivere con molta angoscia il suo matrimonio. Nel frattempo prova sempre più attrazione per Cristobal. Quindi i due vivono una storia d’amore clandestina. Ma cosa succederà, nonostante i due stiano molto attenti a non farsi sorprendere?
Anche in questo caso un colpo di scena permea la trama di Sei Sorelle. Si tratta di un fermaglio che viene dimenticato nella camera di albergo in cui si incontrano Blanca e Cristobal. A causa di questo oggetto dimenticato, i due dovranno affrontare delle conseguenze importanti.
Blanca comunque è molto tormentata, perché in casa Loygorri il marito la tratta male. Rodolfo, con molta crudeltà, le dice soltanto che vuole che lei gli dia dei figli.
Anche Cristobal non si trova in una situazione facile, infatti Marina gli propone di fuggire via in modo da poter iniziare una vita del tutto rinnovata lontano dalle intenzioni di Blanca.
Il tentativo di suicidio di Francisca
Insomma, le sorelle Silva si trovano in situazioni molto complesse. È difficile uscire da questi intrighi. Diana per esempio si è molto riavvicinata a Salvador, ma l’uomo non riesce a capire il suo comportamento, anche perché Diana non dà le risposte che lui si aspetterebbe.
Salvador non ha rinunciato al suo desiderio di riavere con sé questa fra le sorelle Silva. Francisca si sente senza speranza e tenta di suicidarsi.