Anche oggi 12 Luglio 2023 va in onda, alle 16:30, una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap in onda su Rai 1 che mantiene alta l’attenzione del pubblico con trame intricate e super interessante.
Nella puntata in onda in questo caldo pomeriggio di Luglio, scopriamo che Elisa vive un momento davvero terribile: il suo debutto in società non è andato come sperava e dà la colpa alle sorelle.
Che cosa succede nella puntata di oggi: vediamo i dettagli
Il debutto di Elisa, atteso dalla giovane donna, non va come per il verso giusto, diventando un vero e proprio disastro. Infatti, nessuno si presenta a casa Silva e la donna sente un forte senso di vergogna.
La donna acquisisce il sentore (sbagliato) che dietro il suo fallimento ci siano le sorelle pronte per boicottarla. La situazione diventa davvero insostenibile, soprattutto perché nessuna della giovane è colpevole.
La colpa di tutto è di Sofia, che, per prendersi una rivincita sulla sua amica, ha deciso di non spedire gli inviti. Tuttavia, Elisa non capisce chi ci sia davvero dietro il boicottaggio e accusa solo ed esclusivamente le sue sorelle.
La mossa di Sofia è molto audace e strategica. Ha deciso di comportarsi in questo modo a causa del fatto che Elisa stava per diventare sempre più indisponente e saccente. Soprattutto dopo aver scoperto chi fosse il suo vero padre, Don Ricardo.
Sofia non riesce a sopportare che viene trattata con sdegno e superiorità e quindi decide che il debutto può essere il momento migliore per fargliela pagare. Ma quale sarà la diretta conseguenza della sua azione.
E poi, cosa succede in Sei Sorelle?
Oltre alle questioni legate al debutto di Elisa, nella puntata di oggi, viene anche attenzionata Celia, che ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Uribe. Si tratta di procedimenti medici dolorosi che potrebbero essere la giusta cura per il problema di salute che ha investito la giovane. Si tratta dell’elettroshock, che sarà molto dolorose.