Ritorna, anche in questo caldo pomeriggio del 30 Giugno, una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap che va in onda su Rai 1 alle ore 16:00 circa. La puntata, come l’intera gamma di programmi televisivi della Rai, può essere seguito anche in diretta streaming, oppure in on demand, direttamente sull’app Rai Play.
Di che cosa parla la soap?
Come in tutte le puntate di Sei sorelle, la soap ha al centro della serie il filo conduttore della storia di vita delle sei sorelle, che, a causa della morte del padre, devono prendere in mano l’azienda di famiglia e devono cercare, lottando, di mantenere il proprio status sociale.
La loro vita, davanti a queste difficoltà, non è semplice. Il periodo storico che vivono, all’inizio del 900, è ancora quello di un ambiente maschilista, dove la società non sempre riesce ad ammettere una visione progressista ed emancipata della donna.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera
Elisa vive un momento difficile a causa del fatto che viene mandata via da casa Silvia. La ragione è il fatto di aver parlato con lo zio Ricardo. A questo punto a mettersi al centro della scena è Blanca che ritiene che tutta la situazione deve essere ricondotta ad Adela. A questo punto l’unica cosa da fare è parlare con Dolores.
Intanto, la città mormora e al centro del chiacchiericcio, nel mirino dei pettegolezzi, troviamo Celia. La donna non tollera questo tipo di situazioni e il suo stato d’animo è davvero molto basso. Arriva al punto che le sue sorelle la considerano malata.
Miguel, poi, scopre la presenza di alcune casse che hanno un contenuto sospetto: di che cosa si tratta? Di certo di qualcosa che merita la massima attenzione. Staremo a vedere come si metteranno le cose nella puntata di oggi. La cosa fondamentale è che la situazione delle sorelle non è semplice e che con le loro battaglie quotidiani affrontano tematiche complesse.