Sei Sorelle non sta facendo rimpiangere al pubblico del piccolo schermo Il Paradiso delle Signore, che tornerà ad appassionare i fedelissimi fan il prossimo autunno. Intanto proseguono le storie e gli intrighi ma anche gli amori e le passioni della soap opera di origine iberica che in Spagna è stata già trasmessa per intero qualche anno fa mentre nel nostro paese è alla seconda stagione.

Le sorelle Silva devono fare i conti con la morte di Don Fernando

Stando alle anticipazioni della prossima settimana verrà al pettine un nodo cruciale su cui si basa gran parte della storia ambientata nella Madrid di inizio secolo, degli anni che vanno dal 1913 al 1916. Parliamo della morte di Don Fernando. Il padre delle sei sorelle Silva è deceduto da tempo ma le donne hanno mantenuto il riserbo non svelando niente a nessuno prima d’ora. Avevano infatti paura di perdere la posizione attuale nella scala sociale se si fosse saputo che erano ormai orfane.

Tuttavia il segreto non può essere mantenuto per sempre. Molte persone si domandano dove sia Don Fernando ed è arrivata l’ ora di svelare cosa gli sia successo. Per farlo però le sorelle Silva non diranno, com’è facilmente ipotizzabile, come sono andati davvero i fatti. Dovranno quindi escogitare un piano per svelare la notizia della dipartita del loro amato padre senza però rischiare alcun pericolo.

Le sei sorelle escogitano un piano per annunciare la scomparsa del padre

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, lo scontro fra Don Ricardo e Miguel diventa sempre più duroSei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

Dopo averci pensato a lungo le Silva arrivano a una soluzione per annunciare a tutti la morte di Don Fernando. Ci sarà un naufragio e quindi avranno la brillante idea di comunicare a tutti che il loro povero padre sia deceduto in mare. Quindi le sorelle chiameranno l’avvocato Mendes affinché apra il testamento di Don Fernando, ci sarà però un grosso problema: non tutto andrà per il verso giusto…

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv