Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle, il piano senza scrupoli di Don Ricardo per l’eredità

Sei Sorelle, un dolce incontro attende Petra

Instagram

La soap opera spagnola Sei Sorelle sta appassionando sempre di più il pubblico del piccolo schermo con la storia della famiglia Silva e di tutti i personaggi che girano intorno a Blanca, Francisca, Celia, Adela, Elisa e Diana.

Don Ricardo ha un piano per accaparrarsi l’eredità di suo fratello

Secondo le anticipazioni di domani della soap opera spagnola scopriremo che Don Ricardo troverà il modo di aprire il testamento di Don Fernando. Le sorelle Silva infatti hanno approfittato della notizia di una tragedia per raccontare la scomparsa del loro padre. C’è stato un naufragio e hanno raccontato che Don Fernando ha perso la vita tra le vittime del mare. A quel punto si sono rivolte all’avvocato per fare aprire il testamento con la loro eredità ma c’è stato un problema. Mendes ha comunicato loro che serviva un certificato di morte ufficiale per poter aprire l’importante documento con le ultime volontà del defunto.

A questo punto Don Ricardo è andato su tutte le furie perché vuole mettere le mani sulla sua parte di eredità, prendere i soldi e togliersi davanti le odiate nipoti. Quindi escogiterà un piano per far redigere un certificato di morte falso e, come sempre, riuscirà nel suo intento. In seguito informerà le sei sorelle Silva che si può dunque continuare nella lettura del testamento.

È di nuovo guerra aperta tra Francisca e Blanca

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, il testamento di Don Fernando fa infuriare il fratello Ricardo

Nel frattempo la tregua momentanea tra Blanca e Francisca sta per giungere al termine. Infatti le due sorelle erano scese a patti tra di loro e avevano mantenuto la calma soltanto per i funerali del loro amato padre. Adesso gli antichi dissapori torneranno a galla. Ricordiamo che avevano litigato perché Francisca si era tolta la maschera della Bella Margarita all’Ambigù e aveva continuato a esibirsi nella locanda senza tener conto di Blanca che temeva il giudizio di Donna Dolores.

Quest’ultima aveva infatti organizzato la festa dell’anniversario di fidanzamento tra la sua futura nuora e suo figlio Cristobal e non aveva invitato Francisca per mettere a tacere le voci su di lei. Inoltre Blanca è arrivata addirittura ad allontanare sua sorella dalla loro casa. Così quest’ultima si era rifugiata a casa di Gabriel, il suo fidanzato.

Gabriel non sopporta più Don Luis

Il locandiere Gabriel si sentirà sempre più oppresso dalla presenza del maestro accanto a Francisca. Don Luis infatti gli ha impedito che accompagnasse la sua fidanzata al funerale di suo padre Don Fernando.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version