Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle, il testamento di Don Fernando fa infuriare il fratello Ricardo

Sei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

Instagram

I problemi per le ragazze Silva, protagoniste di Sei Sorelle la popolare soap opera spagnola in onda ogni pomeriggio su Rai 1 alle 16.05, sembrano davvero non voler finire.

Dopo aver trovato il coraggio di confessare a tutti che Don Fernando il loro amatissimo papà è morto nuovi guai attendono la loro famiglia.

Il testamento di Don Fernando in Sei Sorelle

Una volta venduta la fabbrica di famiglia, la Tessuti Silva, le protagoniste di Sei Sorelle hanno finalmente potuto confessare a tutti il loro terribile segreto. Il loro papà Don Fernando è morto ed ora che il tragico evento è noto possono non solo vivere il loro lutto ma anche entrare in possesso della loro parte di eredità.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: che fine farà German? Ecco cosa succederà

Le ragazze Silva però non hanno considerato tutti gli scenari possibili quando hanno parlato della scomparsa del padre. Per evitare infatti di dire che l’uomo era morto per un malore mesi prima si sono inventate una storia all’apparenza verosimile.

Le sorelle infatti hanno detto che Don Fernando è morto mentre si trovava insieme ad altre persone coinvolte in un tragico naufragio. Di conseguenza hanno finalmente celebrato i suoi funerali, per la cui occasione Blanca e Francisca hanno addirittura concordato una piccola tregua fra loro. Al termine della funzione le ragazze sono state sorprese da una rivelazione inaspettata.

Secondo l’avvocato Mendes infatti l’uomo risulta ufficialmente disperso e in assenza del ritrovamento del corpo o di un documento che ne attesti il decesso è impossibile dare lettura al suo testamento. Un’eventualità che ha ovviamente gettato tutti nello sconforto.

L’ira di Don Ricardo

I problemi delle giovani ragazze Silva non si fermano però a questo. L’impossibilità di leggere il testamento e quindi di ottenere la propria parte d’eredità ha fatto andare su tutte le furie anche lo zio Don Ricardo. Il fatto che il fratello risulti ufficialmente solo scomparso e non deceduto fa allontanare sempre di più i suoi piani per mettere le mani su ciò che gli spetta.

A questo si aggiunge la possibilità che l’accordo sulla fabbrica stipulato con le nipoti possa slittare ancora oppure addirittura sfumare. Le Silva si ritroveranno quindi a dover trovare il modo per riuscire a placare la rabbia dello zio. Un uomo che, quando non riesce ad ottenere ciò che desidera, non va certo per il sottile.

È colpa sua infatti se Cristobal è stato arrestato con l’accusa di aver tenuta nascosta la morte di Don Fernando con tutto quello che da questo è conseguito.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version