Prosegue la messa in onda delle nuove puntate della soap spagnola, Sei Sorelle, su Rai 1. Dopo la pausa di lunedì 22 maggio, oggi la telenovela torna in tv. Cosa succederà nei nuovi episodi di Sei sorelle in onda da martedì 23 maggio dalle 16.05 su Rai 1?
La soap è ambientata a Madrid ad inizio ‘900. I protagonisti al centro sono Adelia, Francisca, Diana, Celia, Blanca, Elisa, ossia sei sorelle che dopo la morte del loro padre, don Fernando, hanno dovuto prendere le redini della fabbrica tessile di famiglia per cercare di mantenere la posizione sociale che hanno ottenuto grazie al padre.
Sei Sorelle, Salvador si sveglia dal coma ma succede l’imprevisto
Le condizioni di salute di Salvador preoccupano tutti, l’uomo è in coma e non si sveglia. Donna Dolores e Rodolfo, nel frattempo, diventano molto sospettosi. Cristóbal, infatti, da qualche tempo ha un insolito atteggiamento che non li convince. I due vogliono, a questo punto, vederci chiaro e iniziano ad indagare sul suo conto. Intanto, La Cachetera viene arrestata con l’accusa molto grave di aver derubato i clienti.
Pedra poi, decide di comunicare a Miguel di voler annullare le nozze per assistere il padre, e Blanca si metterà anche lei a caccia di informazioni in merito alla storia tra Cristóbal e Marina. Tuttavia, il dottore non dirà nulla sull’argomento. Finalmente Salvador si sveglia dal coma, ma una brutta sorpresa coglie l’uomo al su risveglio.
Sei Sorelle, anticipazioni al 26 maggio 2023
Salvador dopo essersi risvegliato dal coma resta vittima di un’amnesia: infatti non ricorda più nulla degli ultimi sei anni di vita. Mauro e Adela intanto, progettano di acquistare una casa dove vivere insieme. La Cachetera dopo le accuse e lo scandalo non è più la cantante dell’Ambigù, quindi il posto è scoperto.
Francisca ci riprova, vuole essere La Bella Margarita. tuttavia la sua identità non resterà segreta a lungo, infatti le sorelle Silva scoprono che dietro Margarita c’è proprio la sorella. Donna Dolores intanto scopre la relazione tra Cristóbal e Marina e vuole sapere più particolari sulla loro storia.
La fabbrica intanto è in profonda crisi, è un momento molto particolare, è sull’orlo della bancarotta, senza una soluzione veloce la vendita sarà inevitabile. Adela confessa a Mauro la crisi finanziaria e, quindi, non può contribuire all’acquisto della loro casa.
Intanto, Donna Dolores trova la fidanzata del figlio Cristóbal. Pedra dopo che Celia ha letto le lettere di sua madre, chiede al padre il perché dell’abbandono. Intanto in città arriva Raimondo, il cugino di Merceditas.