La soap opera di Rai 1 Sei Sorelle va in onda alle 16:05 dal lunedì al venerdì e sostituisce per il periodo estivo Il Paradiso delle Signore, di cui l’ultima puntata della settima stagione è andata in onda il 5 maggio scorso.
Sei Sorelle: Dove eravamo rimasti
La puntata odierna di Sei Sorelle si apre con il litigio tra Elisa e Blanca, la più piccola delle sorelle Silva ha risposto male a lei e alle donne della casa e questo ha provocato la rabbia di tutte. Si ricrederà però e chiederà scusa a tutte su consiglio della domestica.
Donna Dolores è sempre più convinta che il suo secondogenito non debba lavorare insieme alla sua futura nuora. Si è infatti riferita a Rodolfo affermando: “La tua futura moglie non dovrebbe lavorare con il popolo, dovrebbe capire la sua posizione sociale anche all’interno della sua nuova famiglia”. Con queste parole si è espressa Donna Dolores che ha intenzione di parlare con padre Martin a proposito del matrimonio. Sembra aver trovato così uno stratagemma per convincere la giovane a lasciare la sua occupazione e dedicarsi di più ai preparativi per le nozze.
Intanto Salvador ha deciso di dire la verità a Diana, la giovane rimarrà molto delusa dal comportamento dell’uomo di cui si era fidata e con cui aveva trascorso momenti di passione. Il Montaner infatti le ha confessato di essere lui in ladro che ha rubato in fabbrica.
La delusione di Diana nei confronti di Salvador
Le anticipazioni di domani di Sei Sorelle ci fanno sapere che Diana sarà così sconvolta dal comportamento di Salvador che deciderà di confidarsi con le sue sorelle. Quest’ultime saranno molto preoccupate per lei ma non si capaciteranno che abbia preso così male il comportamento del direttore della Tessuti Silva tanto da rimanere senza parole.
A questo punto le sorelle Silva capiranno che tra loro due ci sia del tenero. La loro relazione infatti è segreta anche se lui vorrebbe dirlo a tutti che è innamorato pazzo di lei. Hanno trascorso momenti intimi e una notte di passione e il loro segreto potrà essere scoperto proprio in virtù della reazione di Diana.
Intanto Francisca, ripresasi del tutto dal vaiolo, ha ripreso la sua attività di cantante e sta studiando per entrare nella prestigiosa scuola del maestro Tabuyo. C’è però un problema: Amalia ha scoperto che è lei la Bella Margherita e ha cominciato a ricattarla, il suo silenzio in cambio di grandi somme di denaro.