Nella puntata di lunedì 10 luglio di Sei Sorelle vedremo Francisca che non si lascia abbattere nonostante sia stata spaventata da un fan troppo appassionato. La cantante è, anzi, entusiasta di aver ottenuto un importante ingaggio: è stata scelta come sostituta nell’opera Le Nozze di Figaro.
Rodolfo capisce tutto su Blanca e Cristobal
Rodolfo inizia a rendersi conto che Blanca prova qualcosa di più di un’amicizia per Cristobal e ciò lo preoccupa. Carolina, dopo aver denunciato German, riceve la visita e le minacce della vera madre del bambino, che sta fingendo di essere suo figlio. La donna le promette di rivelare la verità a tutti se non le pagherà grosse somme di denaro.
Nell’episodio di martedì 11 luglio Elisa risulterà essere senza freni. Nonostante ciò che sta accadendo alle sue sorelle, si vanta con Sofia dei progressi nella preparazione della sua festa debutto. Nel frattempo Francisca continua ad esibirsi all’Ambigù e subisce un nuovo attacco da uno dei clienti dell’osteria. Don Ricardo va a trovare Adela in prigione e lo scontro tra i due sarà tremendo. Blanca decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Cristobal e accetta la proposta di matrimonio di Rodolfo, la sola soluzione giusta. Donna Dolores però non è d’accordo.
Il debutto di Elisa è un fiasco
Mercoledì 12 luglio Elisa farà il suo tanto atteso debutto. Purtroppo, la serata si trasforma in un disastro totale. Sofia, per vendicarsi e punirla, non ha inviato gli inviti. La Silva, senza sospettare di lei, incolpa le sue sorelle e giura vendetta. Mentre giovedì 13 luglio sempre Elisa diventa sempre più subdola e decide di rubare alle sue sorelle il prezioso quadro che raffigura la loro madre.
La ragazza chiede aiuto a suo padre per ottenerlo. Petra chiede a Carolina di aiutarla a migliorare la sua situazione lavorativa e le promette, in cambio, di non rivelare a nessuno il suo segreto di cui è appena venuta a conoscenza. Diana comincia a sospettare che Don Ricardo stia conducendo loschi affari in fabbrica e decide di indagare.
Nella puntata che chiude la settimana Diana sviene in fabbrica dopo essere stata seguita e colpita. Salvador è il primo a trovarla, ma la ragazza, anziché essere grata, inizia a pensare che lui le stia nascondendo qualcosa. Blanca ha deciso di sposare Rodolfo, ma Donna Dolores si oppone. Tra le due donne scoppia una guerra aperta. Petra inizia a parlare sempre più spesso con Bernardo e Miguel ne è geloso. Nel frattempo Celia affronta la sua prima seduta di elettroshock ed è molto provata. Infine Cristobal e Marina si occupano dei feriti in Marocco.