Sei sorelle, torna con una nuova puntata oggi, giovedì 1° giugno 2023. Nell’episodio vedremo che Don Ricardo diventa il nuovo proprietario della Tessuti Silva, le sorelle Silva hanno quindi deciso di vendere la fabbrica. Nel mentre, Adela continua a vedere German di nascosto.
Sei sorelle, dove siamo rimasti
Nelle ultime puntate della soap Sei sorelle, abbiamo visto German e Adela che si lasciano andare, ma lei poi ha dei sensi di colpa verso Mauro. Salvador intanto ha recuperato la memoria e viene a conoscenza che Diana gli ha mentito. L’uomo è senza parole, deluso, e così lascia la casa delle Silva.
Blanca e Marina intanto cominciano a creare un legame. Intanto Celia avverte la sua amica dell’arrivo di Josefa in città. Gabriel e Francisca, invece, non si parlano più a causa di Don Luis, che si intromette tra loro.
In mezzo a tutto questo, la fabbrica Tessuti Silva chiude, e le sei sorelle si riuniscono per tentare di capire come poter salvare l’azienda di famiglia. L’unica possibilità rimasta per salvare la fabbrica, è quella di venderla a Don Ricardo, ma non tutte le sorelle sono d’accordo. Le sorelle decidono di votare per la vendita.
Sei Sorelle, le Silva vendono la fabbrica a Don Ricardo
Dopo aver tutte votato, le Silva vendono la loro fabbrica a Don Ricardo. E così l’uomo diventa il nuovo proprietario dell’azienda di famiglia Tessuti Silva. Il nuovo proprietario entra dunque in fabbrica e fa un discorso di benvenuto. L’uomo agli operai dice che da ora in poi sta iniziando una nuova fase.
Intanto Petra, che finalmente ha ritrovato il suo vecchio lavoro, chiede a Josefa di sostituirla come stiratrice a La Villa de París. Carolina è ancora assente e così Germán invita Adela per un bel picnic in campagna, in questo modo possono passare del tempo insieme, ma senza essere visti. La Silva non se lo fa certo ripetere due volte, e accetta subito l’invito.
Nel frattempo Rodolfo informa Blanca che intende partire per la guerra in Marocco e, quindi, devono anticipare la data delle nozze. Doña Dolores agitata e preoccupata, implora sua nuora di impedire a suo figlio di arruolarsi come soldato, ha paura che possa accadergli qualcosa mentre è al fronte.
Salvador, intanto, deciso a lasciare le Silva prosegue ad autodistruggersi: ha recuperato la memoria ma è entrato in una spirale depressiva, che potrebbe causargli conseguenze non belle. In tutto questo si inserisce anche Diana che preoccupata per lo stato in cui versa Salvador ne parla con Cristóbal. La Silva vuole sapere dal medico se il suo amore tornerà quello di prima. L’uomo rinascerà a nuova vita dopo tanta sofferenza?