Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle: le Silva preoccupate, Rosalia continua a peggiorare, Cristóbal arrestato

Sei Sorelle, un dolce incontro attende Petra

Instagram

Nella puntata di oggi, mercoledì 29 giugno, della soap Sei sorelle, in onda su Rai 1, vediamo che le condizioni di salute di Rosalia continuano a peggiorare. Nelle ultime puntate di Sei sorelle,  Adela sgrida Diana, perchè ha dato il suo consenso ad Elisa per uscire con Salvador. Intanto donna Rosalia peggiora, ha una tosse forte. Don Ricardo poi chiede a Salvador come mai la produzione della fabbrica va avanti con un organico ridotto e il direttore replica che gli operai sono decisi e motivati, ma la verità è che le sorelle Silva con altri dipendenti, di notte, portano avanti la produzione degli ordini. Don Ricardo dice a Salvador che la Tessuti Silva fallirà e per il suo futuro deve capire da che parte stare.

Sei sorelle: le sorelle Silva preoccupate, Rosalia continua a peggiorare

La governante Rosalia ha una terribile e brutta febbre, Blanca anche se in disaccordo con Rodolfo, chiama in aiuto Cristobal che arriva nell’immediato a casa Silva per assistere la domestica. Miguel intanto si convince che Petra non gli vuole più bene. L’amicizia con Celia ha cambiato il rapporto tra Petra e lui. Intanto, Celia sente sempre più forte l’attrazione verso Petra e anche la giovane si sente attratta da Celia, ma è lo stesso tipo di attrazione tra le due?

Intanto, Diana e Salvador hanno trovato un piano per allontanare Don Ricardo dall’azienda Tessuti Silva. I due fanno credere al perfido zio che la fabbrica è al collasso economico, gli ordini calano e il fallimento è vicino. Ma il terribile zio non ci casca e le sorelle Silva dovranno trovare altre vie per far emergere la verità.

Cristóbal arrestato

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca contesa e incinta: il figlio è di Gabriel, ma deve sposare Don Luis

Cristóbal, in seguito alla denuncia di Don Ricardo viene arrestato. I motivi sono l’occultamento della morte di Don Fernando Silva. Dolores è indignata per questa cosa, avverte Blanca che suo figlio è stato arrestato e che il loro fidanzamento è finito. Per la ragazza è una notizia terribile non si aspettava tutto questo. Ma chi avrà tradito le sorelle Silva?

Che ne sarà della dote di Blanca ora? Rodolfo cercherà di far cambiare idea a sua madre, ma non è facile, infatti lei resta ferma su quanto ha deciso.

Molto presto si viene a sapere chi è stata la spia delle Silva. Dopo aver saputo dell’arresto di Cristóbal, le sorelle Silva capiscono tutto, e giungono alla conclusione che a tradirle è stata la sorellastra Elisa.

Anche Salvador ne è convinto e anche se continua a sognare Diana, capisce che qualcosa di ben più grande si nasconde dietro le vicissitudini delle Silva.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version