Sei Sorelle, la celebre soap che ha appassionato il pubblico di Rai 1, si prende una breve pausa domani 26 luglio 2023. Al posto della serie, verrà trasmesso il Summit sulla Sicurezza Alimentare, con la cerimonia di chiusura dell’evento, svolto a Roma, che inizierà alle 14:05.
Gli appassionati delle vicende delle sorelle Silva dovranno aspettare un giorno in più, poiché la soap tornerà regolarmente il 27 luglio 2023, con possibili recuperi degli episodi persi nei giorni successivi.
Le anticipazioni del 27 luglio di Sei Sorelle
Nell’attesissimo episodio di giovedì 27 luglio 2023 Sei Sorelle porterà una serie di colpi di scena e rivelazioni emozionanti. Aurora confesserà a Celia di essersi sottoposta all’elettroshock per lo stesso motivo che ha spinto sua sorella a fare lo stesso. Nel frattempo Cristobal tornerà all’ospedale da campo, sano e salvo, portando con sé le medicine. Qui sarà travolto dalla dichiarazione d’amore di Marina e deciderà di fare un passo importante chiedendole di sposarlo.
Nel frattempo, a casa Silva, si verificherà un furto che getterà nella disperazione Diana. Tra i gioielli rubati c’è anche la preziosa spilla che Salvador le aveva regalato poco prima di perdere la memoria. Sarà una bruttissima sorpresa per lei e la famiglia Silva dovrà affrontare nuove sfide e imprevisti.
Quando finisce questa stagione della soap opera spagnola
La soap spagnola Sei Sorelle andrà regolarmente in onda durante tutta l’estate, per poi concludersi nella seconda settimana di settembre, lasciando spazio alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Molti sono curiosi di scoprire come si evolveranno le vite delle sorelle Silva e cosa riserverà loro il futuro. Tuttavia dovranno pazientare e aspettare probabilmente fino al 2024 per seguire nuovamente le avventure delle protagoniste.
È certo che il cast subirà diverse modifiche e alcuni personaggi potrebbero non far parte del cast fino alla fine, rendendo il finale della serie ancora più imprevedibile e coinvolgente per gli spettatori.