Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle: perché Francisca decide di lasciare la casa di famiglia?

Sei sorelle Rai 1

twitter

Sei Sorelle è la serie TV che sta appassionando tantissimi telespettatori. La trama e le vicende dei personaggi che popolano la serie sono molto coinvolgenti. Soprattutto ad appassionare sono le dinamiche che si vengono a creare fra i vari protagonisti.

Fra questi, particolare attenzione si concentra su Francisca. Per lei infatti, ad un certo punto della trama, la situazione non si mette affatto bene. Francisca è una donna ribelle e proprio questo suo carattere a volte la porterà ad essere una vera e propria esclusa. Molti si chiedono, per esempio, perché Francisca abbia deciso o in qualche modo sia stata “costretta” a lasciare la casa di famiglia. Ma cerchiamo di capirne di più anche in questo senso.

La storia di Francisca: la donna non si sente compresa

Nell’ambito della trama assistiamo molte volte a quella che è una vera e propria preoccupazione di Francisca. Infatti quest’ultima non si sente spesso compresa dagli altri membri della sua famiglia. Ricordiamo che Francisca è venuta a conoscenza di essere malata e questa malattia sicuramente la porterà alla morte.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: il boicottaggio di Elisa e la sua reazione

La personalità della donna diventa sempre più fosca. L’unico momento lieto è stato rappresentato dalla visita del suo maestro di canto. Tutti infatti si rendono conto che Francisca ha un grande sogno nel cassetto a cui non ha mai rinunciato, che è quello di esibirsi con il canto a teatro.

Francisca non intende rinunciare al suo sogno e in effetti riesce ad esibirsi. Le sorelle, proprio mentre Francisca si esibisce, la riconoscono anche se lei porta una maschera. Ma le Silva ritengono che non sia opportuno per Francisca esibirsi a teatro, perché se qualcuno, al di là della maschera, dovesse riconoscerla, si parlerà molto male di lei e di tutta la famiglia.

Infatti così succede, perché Francisca, non seguendo il consiglio delle Silva, viene scoperta da alcune persone influenti di Madrid.

Francisca lascia la sua casa

Francisca, dopo gli ostacoli che le sorelle hanno frapposto alla sua carriera in ambito teatrale, a questo punto prende una decisione molto importante. La ragazza decide di lasciare la casa paterna dove è stata fino a questo momento con tutte le altre Silva.

Per una notte starà a casa dei genitori di Gabriel. Ma c’è da dire che, proprio per la sua “ribellione”, come abbiamo detto all’inizio, Francisca finirà per essere esclusa. Il primo motivo di esclusione lo vediamo fin da subito. Infatti Donna Dolores ha deciso di indire una festa per festeggiare i quattro anni di fidanzamento tra Rodolfo e Bianca. Tutti sono invitati al ricevimento. L’unica, invece, che non viene invitata è Francisca.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version