Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle: quali sono i colpi di scena che cambiano il destino delle Silva?

Sei Sorelle, un dolce incontro attende Petra

Instagram

Manca ancora un po’ di tempo prima di assistere al finale della soap Sei Sorelle. La produzione che viene trasmessa in questo periodo estivo su Rai 1, prendendo il posto consueto assegnato al Paradiso delle Signore, riserva numerosi colpi di scena. Fin dalla prima puntata è riuscita a conquistare i telespettatori grazie ad una trama avvincente, quella che riguarda la storia delle sorelle Silva, protagoniste della soap.

Gli episodi finali di Sei Sorelle sono stati già mandati in onda in altri Paesi e quindi siamo a conoscenza di come finirà la soap in questione. Conosciamo già diversi colpi di scena che finiranno con il cambiare il destino delle sorelle Silva. Che cosa succederà precisamente, quindi? Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.

I colpi di scena nel finale di Sei Sorelle

L’episodio conclusivo della serie Sei Sorelle sarà trasmesso nel nostro Paese nel pomeriggio di Rai 1 nella giornata del 2 settembre. Chi ha seguito per tutto questo tempo la soap sicuramente non vede l’ora di conoscere tutti i dettagli sui colpi di scena che ci aspettano e sulle vicende delle sei sorelle.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: chi è il misterioso benefattore che aiuta Elisa a realizzare il suo sogno?

Innanzitutto vedremo, nel finale di Sei Sorelle, Diana e Salvator, che si pongono l’obiettivo di recuperare ciò che riguarda i vigneti. Il ritorno di Salvator è molto atteso dalle sorelle e c’è in effetti una buona notizia su questo argomento, perché Salvator riuscirà a tornare portando i documenti che riguardano proprio i vigneti e l’abitazione.

Ma ci sono altre novità e altri colpi di scena nella trama di Sei Sorelle. Per esempio sappiamo che Julio ucciderà Marina, in seguito ad aver ottenuto del denaro da parte di Candida. Un altro evento che caratterizza le puntate conclusive di Sei Sorelle è quello del tentativo di suicidio di Elisa. Quest’ultima comprende che non può andare più avanti la relazione con Gonzalo e decide di togliersi proprio la vita.

Il romanzo di Celia

In tutto questo si inserisce la storia di Celia. Quest’ultima arriva in città direttamente da Barcellona, con l’obiettivo di realizzare un romanzo che riguarda la storia personale e quella delle sorelle, mettendo anche in evidenza come le protagoniste sono riuscite a modificare l’ambito dei diritti delle donne nel periodo storico in cui la vicenda è ambientata.

La trama non si ferma qui, perché Rodolfo ha sconfitto la sua patologia e nel frattempo Francisca con Gabriel arrivano nella casa delle Silva. Sappiamo poi che, sempre nel finale della stagione di questa interessante produzione televisiva, le Silva tornano insieme. Non ci sarà però Adela.

La puntata conclusiva ripercorre quindi i protagonisti che hanno riguardato in qualche modo la vita delle sorelle. Si tratta, ad esempio, di Adela, di Donna Dolores, ma anche di Don Fernando e di Aurora. La serie si conclude con il personaggio di Celia, che non può fare a meno di pensare al romanzo, che è stato reso disponibile per la vendita in libreria.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version