Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle, Salvador confessa: come reagirà Diana?

Sei Sorelle, Marta Larralde: chi è l'inteprete di Diana

Instagram

Sei Sorelle sta emozionando il pubblico televisivo del piccolo schermo con le avventure delle sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa. La soap opera spagnola di Rai 1 alla sua seconda stagione va in onda ormai da una settimana e per chi si fosse perso le prime puntate ha la possibilità di guardarle anche in streaming attraverso l’ app Raiplay: una volta che la puntata è stata trasmessa è disponibile infatti sulla piattaforma per pc, smartphone e tablet.

Il riassunto della settimana di Sei Sorelle

Nelle scorse puntate andate in onda durante la scorsa settimana abbiamo visto le sorelle Silva alle prese con l’epidemia di vaiolo che ha sconvolto l’intera Madrid e soprattutto la loro fabbrica tessile. Infatti Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa hanno ereditato dal loro defunto padre Don Fernando l’azienda ma alla sua morte sono alle prese proprio con il suo mantenimento. In un’epoca dove le donne contavano poco e niente (siamo infatti all’inizio del secolo scorso: tra il 1913 e il 1916) e sottomesse al volere degli uomini le sei sorelle dimostreranno una forza d’animo portentosa e incredibile.

Francisca che sogna di fare la cantante è stata colpita duramente dal vaiolo e le sue sorelle e i suoi cari dovevano far fronte alla sua possibile morte. La giovane però improvvisamente si riprenderà e potrà continuare la sua vita.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca: tutte le curiosità sull’attrice María Castro

Nel frattempo Cristobal e Blanca sono molto vicini e si aiutano a vicenda nel contrastare proprio la terribile epidemia che ha colpito l’intera città oltre a lavorare insieme. Questa situazione però non piace a Donna Dolores, che metterà in campo vari stratagemmi per risolvere la situazione tra suo figlio e sua nuora. Nelle scorse puntate abbiamo visto inoltre anche Petra che ha trovato i racconti di Celia e li ha letti. Salvador intanto ha chiesto a Diana di sposarlo ma poi si è reso protagonista di un episodio increscioso che potrebbe farli allontanare.

Le anticipazioni di lunedì 15 maggio della soap opera spagnola di Rai 1

Nella prossima puntata che aprirà la settimana prossima Salvador sceglierà di dire la verità alla sua amata, confessandole il furto in fabbrica. Nonostante sia stato sincero Diana nutrirà seri dubbi su di lui e la loro situazione sentimentale comincerà a vacillare. Donna Dolores insisterà sul fatto che suo figlio e sua nuora non debbano lavorare insieme: Blanca deve dedicarsi di più alla casa e alla situazione famigliare. Elisa decide di chiedere scusa alle sue sorelle e anche a Donna Rosalia, la governante, per il suo comportamento sbagliato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version