Le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che sta riscuotendo un enorme successo di ascolti su Rai 1, ci svelano grandissime novità sulla questione che riguarda Salvador e Diana.
Dove eravamo rimasti
Nelle recenti puntate della soap opera di Rai 1 abbiamo visto Salvador che aveva perso la memoria a causa di un’aggresione. Per non turbarlo il suo medico aveva chiesto alle sorelle Silva di ospitarlo da loro. Inoltre Cristobal si era raccomandato anche di non raccontargli nulla sul suo passato. Il Montaner quindi non ricordava niente del tempo che aveva trascorso con le sei sorelle e in generale era all’oscuro praticamente di tutto.
Salvador è fuori controllo
Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle Salvador scoprirà tutto e si renderà conto che Diana e le altre Silva lo hanno ingannato e tenuto all’oscuro di molti dettagli. Si arrabbierà moltissimo soprattutto con Diana e così prenderà la decisione di lasciare casa Silva. Il Montaner sarà decisamente su tutte le furie e visibilmente scosso e sconvolto. Quindi completamente furioso con Diana la tradirà andando a lavorare alla fabbrica di Tessuti Silva, che è stata acquistata da Don Ricardo.
Il Montaner distrutto dalle rivelazioni oscure sul suo passato inizierà a passare le notti in giro per Madrid. A questo punto Diana si preoccuperà molto, sarà molto in pena per lui e temerà di averlo definitivamente perduto. Parlerà e si sfogherà di questa grave situazione con Cristobal per cercare un conforto e una soluzione.
Nel frattempo anche un’altra sorella Silva è alle prese con un uomo. Si tratta di Blanca che deve convincere il suo fidanzato a non partire per il fronte. Rodolfo però è intenzionato a raggiungere i suoi compatrioti nella guerra in atto in Marocco e ha addirittura chiesto alla sua fidanzata di anticipare la data delle loro nozze senza aspettare il ritorno di suo padre.