La soap opera spagnola Sei Sorelle tiene i telespettatori con il fiato sospeso per le vicende vissute all’interno della Madrid di inizio secolo che ruotano tutte intorno alla famiglia Silva. Le sei sorelle Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa fanno i conti con la situazione della fabbrica che devono portare avanti soprattutto adesso che il loro padre è morto, lottando per mantenere il loro status sociale. Compito non facile in una società in cui le donne venivano poco considerate e sottomesse al volere degli uomini.

La puntata di oggi 17 maggio di Sei Sorelle

Nella puntata di oggi della soap opera di Rai 1 abbiamo assistito alla brutta notizia ricevuta da Francisca a proposito del suo futuro di cantante. Infatti la Silva ha ricevuto una lettera da parte del maestro Tabuyo che l’ha messa al corrente della complicata situazione in cui versa la scuola. A questo punto la cantante capirà che le cose si metteranno male per lei e sarà forse costretta a rimanere a Madrid rinunciando alla sua imminente partenza. Nel frattempo la domestica ha confessato di essere stata lei ad aver aiutato Elisa a partecipare alla festa di Sofia, uscendo così di nascosto. La giovane si è fatta male e adesso il suo debutto in società è compromesso.

Le anticipazioni della soap: Salvador si risveglia dal coma

Le anticipazioni di Sei Sorelle ci raccontano che Salvador, aggredito mentre andava alle terme, è stato portato in ospedale d’urgenza. Le sue condizioni di salute sono apparse gravissime e l’uomo è andato in coma. Fortunatamente però il Montaner si risveglierà e starà meglio. Tuttavia la gioia per Diana di rivedere il direttore della Tessuti Silva stare bene durerà solo un attimo perché quest’ultimo perderà totalmente la memoria. Le sue condizioni però potrebbero essere soltanto provvisorie dovute a quello che ha subìto così come ha spiegato il dottor Loygorri.

Ti potrebbe interessareSei sorelle: Elisa ha un incidente, la ragazza muore? Adela riceve una letteraSei Sorelle, rai 1

Nel frattempo Blanca nutre più di un dubbio sul rapporto tra Marina e Cristobal. Pensa infatti che tra i due ci sia stato del tenero e comincerà a indagare proprio su questo. Il medico cercherà in ogni modo a impedire alla Silva di acclarare la situazione. Blanca però non sarà l’unica a sospettare di questa liaison, anche Rodolfo e Donna Dolores nutriranno forti dubbi su Cristobal e cercheranno anche loro di capire cosa nasconde.

Mentre Francisca sarà alle prese con il suo futuro incerto Antonia capirà che Amalia è il ladro dell’Ambigù e cercherà di farla confessare e arrestare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv