Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle: Salvador sospetta che Don Ricardo sia poco onesto

Sei Sorelle, nuova svolta nella storia di Salvador e Diana

Screen Raiplay

I prossimi episodi della soap opera Sei Sorelle in onda su Rai1 si preannunciano ricchi di colpi di scena. Nell’episodio di domani, venerdì 23 giugno 2023, vedremo che Salvador comincerà ad avere alcuni dubbi e inizierà a sospettare che Don Ricardo sia un vero disonesto. Intanto Petra è sempre più a pezzi dopo la fuga di sua mamma e ne parlerà con Celia.

Sei Sorelle: Salvador sospetta che Don Ricardo sia poco onesto

Tutto è pronto per l’apertura del testamento di Don Fernando, Don Ricardo riunirà le giovani Silva perché intende accaparrarsi parte dell’eredità e vuole anche metter in disparte le nipoti che a suo dire sono poco rispettate e poco ammirate.

Tuttavia, il piano malvagio dello zio delle Silva potrebbe essere messo in discussione da Salvador, il quale inizia a sospettare che quanto fatto dal Silva zio sia poco onesto. Inoltre, il rancoroso zio pare sia riuscito a procurarsi un certificato di morte falso, scendendo così a compromessi disonesti e meschini.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, il testamento di Don Fernando fa infuriare il fratello Ricardo

Dopo mesi dalla morte di Don Fernando, Don Ricardo si procura in modo subdolo un documento di morte falso, e le modalità messe in campo dall’uomo inizieranno ad alimentare dubbi e sospetti da parte di Salvador. Quest’ultimo prenderà anche piena coscienza che il suo socio d’affari non è l’uomo che credeva, ma bensì un meschino disonesto, pronto a fare qualsiasi cosa, anche la più disonesta, per ottenere quello che vuole.

Salvador riuscirà a mettersi contro di lui o la posta in gioco è troppo alta?

L’apertura del testamento è vicina

La furia e la rabbia di Don Ricardo sono alle stelle e molto probabilmente l’apertura prossima del testamento di suo fratello non lo faranno calmare: finchè non avrà accesso all’eredità l’uomo non intenderà placarsi.

Lui è un uomo subdolo e molto avido, lo zio delle Silva vuole ottenere senza scrupoli l’azienda di famiglia e liberarsi delle nipoti ad ogni costo. La sua furbizia gli farà ottenere quello che vuole ma sarà soprattutto la disonestà a dargli manforte. Grazie al certificato di morte falso, Don Ricardo riuscirà a far riaprire il testamento senza pietà alcuna. E’ a causa di questa sua cupidigia che il suo socio Salvador inizierà ad avere molti sospetti su di lui.

Petra abbandonata ancora da sua madre

Intanto Petra ha subito un nuovo abbandono da parte di sua madre. Il padre ha fatto di tutto per nasconderle la verità e ora la ragazza deve fare i conti con la vita adulta. Benjamin ha nascosto la brutta verità a sua figlia Petra, lo ha fatto esclusivamente per proteggerla da una sconvolgente verità sul conto di sua mamma. Ora però, la verità viene a galla e lui non può più tenere Petra lontano dal vero.

Sua madre Josefa non solo è fuggita abbandonando la figlia, ma ha anche portato via tutti i soldi guadagnati, ha rubato stoffe preziose a German che in fiducia le aveva consegnate a lei affinché le stirasse.

Petra sconvolta si sfogherà con Celia cercando un salvagente per uscire da questa terribile situazione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version