Sei Sorelle è la fiction spagnola che la Rai ha scelto di mandare in onda per il periodo estivo sulla prima rete della televisione di Stato. Il programma va in onda alle 16 circa ma se non si riesce a seguire la diretta è disponibile anche su Rai Play dove è visibile in streaming oppure in on demand.
L’app di Rai Play è una vera svolta per seguire le fiction televisive perché permette di guardare e riguardare ciò che interessa dove e quando lo si vuole. Si tratta di un servizio gratuito (incluso nel canone Rai) che completa l’offerta televisiva.
Che cosa è accaduto nella puntata del 24 Maggio?
Nella puntata in onda mercoledì 24 maggio 2023 abbiamo visto che Pedra ha detto a Miguel di non cercare più un marito. Come unico obiettivo ha quello di assistere il padre.
Intanto, Blanca vuole capire che cosa ci sia tra Cristobal e Marina. Bando ai cianci va direttamente alla fonte e lo domanda ma il medico non vuole dare spiegazioni.
Salvador riapre gli occhi ma ha un vuoto di memoria e non si ricorda nulla di quello che è accaduto negli ultimi 6 anni. Mauro, infine, cerca casa: vuole un nido perfetto per vivere insieme ad Adela.
Che cosa accade nella puntata in onda domani 25 Maggio?
Francisca ha preso la sua decisione ed è quella di cantare di nuovo all’Ambigù. Infatti, l’arresto della Cachetera ha lasciato uno spazio vuoto e i proprietari del locale, per evitare il fallimento, hanno cercato una soluzione.
Silva, intanto, ha deciso di vestire di nuovo i Panni della Bella Margarita, ma le cose questa volta prendono una piega diversa, tanto che le altre sorelle si accorgono che c’è un qualcosa di diverso e capiscono chi si cela dietro la maschera.
Ancora, come Blanca anche Donna Dolores vuole vederci chiaro sulla relazione tra Cristóbal e Marina. La donna ha appreso che tra i due c’è qualcosa e vuole capire di che cosa si tratta. Infatti, non vuole assolutamente lasciare nulla al caso.