Le nuove puntate della soap di Rai 1, Sei Sorelle promettono tanti colpi di scena. La settimana si apre con la nuova puntata di lunedì 3 luglio 2023 dove il pubblico assisterà ad un particolare arresto, ma anche alla fine di un amore e addirittura ad un tentato suicidio.
Sei Sorelle promette un’altra settimana ricca si nuove emozioni.
Dove eravamo rimasti
Nell’ultima puntata di Sei Sorelle avevamo visto l’arresto di Cristobal, ora in galera con l’accusa di aver taciuto sulla morte di Don Fernando. Intanto la piccola Elisa si è alleata con Don Ricardo mettendosi contro tutta la sua famiglia. Nelle prossime puntate, invece, vedremo le sorelle Silva che prenderanno nuove iniziative, ma soprattutto daranno tutto il loro sostegno a Celia, la sorella più fragile di tutta la famiglia.
Sei Sorelle, tra Celia e Petra come finisce? La Silva tenta il suicidio
Nella nuova puntata di Sei Sorelle di lunedì 3 luglio 2023, vediamo Adela che si assume tutta la colpa del silenzio sulla morte del padre, scagionando così Cristobal. Il medico viene quindi fatto uscire di prigione, Donna Dolores si rasserena e Blanca torna a fidarsi di Rodolfo. Il fidanzamento tra lui e la Silva, interrotto da volontà di Dolores, viene ora ripristinato. Intanto a finire in carcere è Adela e Marina finalmente consiglia al medico di fornirle una prova d’amore: dovrà lasciare Madrid e andare con lei in Marocco.
Nel frattempo, mosse da sentimenti di sostegno, tutte le sorelle decidono di aiutare Celia. Credono che così la giovane si risolleverà col morale ma purtroppo non sarà così. Infatti dopo essere stata ridicolizzata a causa del suo gesto di affetto verso Petra, Celia tenta il suicidio e in scena arriverà l’intervento di uno psichiatra.
Petra scopre che sua madre è una ladra, mentre Celia si fa curare
Intanto Josefa, la madre di Petra, arriva a Madrid. Padre e figlia sono felici del suo arrivo, Petra riabbraccia sua madre dopo tanto tempo. Per questo ringrazieranno Celia che ha aiutato sempre Petra affinché potesse ritrovare sua mamma.
Josefa però non se la passa bene, è in difficoltà economica e sua figlia Petra le trova un lavoro come stiratrice a La Ville de Paris. La ragazza è contenta che sua madre possa avere un’altra possibilità ma presto tutto viene sconvolto da una terribile notizia.
Dopo poco infatti si scopre che Josefa è una ladra, la donna ruba dei preziosi tessuti e scappa via. Petra dovrà quindi risarcire il Rivera e Celia decide di aiutare l’amica lavorando per lei, in modo che possa guadagnare il più possibile.
La relazione tra Celia e Petra diventa sempre più forte, le due stanno insieme per lungo tempo e la passione cresce tra loro. La Silva si convince di non essere più attratta da uomini e quindi decide di farsi curare.
Celia alla fine contatta un medico che dice di poter curare le deviazioni sessuali delle persone. La ragazza viene sottoposta persino all’elettroshock e a casa Silva tutte sono molto preoccupate per lei.