Nell’episodio di Sei Sorelle in onda su Rai 1 il 19 luglio 2023 Diana si troverà costretta ad affrontare una sconfitta dolorosa. Salvador non ricorderà nulla del loro passato insieme e per la Silva arriverà il momento di arrendersi. Le anticipazioni di questa puntata ci svelano che Diana troverà una parziale consolazione con il ritorno a Madrid di un vecchio conoscente. Di chi si tratterà?
Francisca litigherà duramente con Gabriel
Nel frattempo Francisca avrà dei contrasti con Gabriel. Durante le prove teatrali, il ragazzo si addormenterà, facendo insorgere dei dubbi nella mente della cantante riguardo alla sua relazione con Don Luis. Sul fronte di guerra Cristobal cercherà di infondere coraggio a Carlitos soprattutto quando si troveranno a prendersi cura di un soldato gravemente ferito. Nel frattempo, Salvador, ormai coinvolto negli affari di Don Ricardo, cercherà di convincere Rodolfo a diventare complice nel riciclaggio dei proventi dalla vendita di oppio.
Diana incontra Alonso, un suo vecchio amico: nascerà qualcosa tra di loro?
Diana ha baciato Salvador nella speranza che finalmente lui si ricordasse di loro. La ragazza ha fatto un ultimo disperato tentativo di risvegliare la memoria di Montaner e di allontanarlo dal controllo totale di suo zio. Purtroppo, il suo sforzo è stato vano. Salvador non ha recuperato i suoi ricordi. Questa sarà una grande sconfitta per Diana, che si sentirà molto giù di morale. Tuttavia, un ritorno dal passato potrebbe portarle un sorriso sul viso. La Silva rincontrerà Alonso, un caro amico d’infanzia tornato a Madrid e felicissimo di rivederla. Tra di loro potrebbe nascere qualcosa di speciale.
Francisca è entusiasta di aver ottenuto una parte ne “Le Nozze di Figaro” e non vede l’ora di debuttare. Purtroppo Gabriel non sembra condividere la sua gioia per questo successo. Durante le prove, il ragazzo finirà per addormentarsi, scatenando l’ira della cantante. La Silva inizierà a pensare che Don Luis possa avere ragione e che Gabriel non sia l’uomo adatto a lei. Ciò causerà una grande frattura tra i due e permetterà al maestro di riconquistare il favore della sua allieva. Tuttavia Francisca scoprirà presto che Don Luis non è stato completamente sincero con lei.
Sul fronte di guerra Cristobal incoraggerà Carlitos e lo spronerà a non arrendersi. I due affronteranno insieme numerose emergenze, inclusa l’assistenza a un soldato gravemente ferito.
Il medico si renderà conto giorno dopo giorno che la situazione sta peggiorando e che il campo ospedaliero, organizzato in fretta, non è in grado di gestire tutte le difficoltà che stanno incontrando. Nel frattempo, a Madrid, Salvador chiederà a Rodolfo di diventare complice negli affari loschi di Don Ricardo, cercando il suo aiuto nel riciclaggio del denaro sporco ottenuto dalla vendita illegale di oppio.