Sei Sorelle è la soap opera di Rai 1 che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16:05 dopo il talk show di Serena Bortone Oggi è un altro giorno nel periodo estivo.
Sostituisce infatti per questi mesi di caldo Il Paradiso delle Signore che tornerà a settembre. La serie tv spagnola è ambientata nella Madrid di inizio secolo scorso e nel Paese iberico già è stata trasmessa per intero per due anni consecutivi mentre in Italia è alla sua seconda stagione.
Le anticipazioni della prossima settimana di Sei Sorelle
Le anticipazioni della soap opera ci svelano che le sorelle Silva riceveranno una visita inaspettata. Infatti Raimundo ha abbandonato l’esercito e cerca riparo da Merceditas, sua cugina, che deve aiutarlo a non farsi trovare dai suoi superiori. Adela si confida con Diana sul fatto di aver detto tutto a Mauro dei problemi economici in cui versa la fabbrica tessile, sull’orlo della bancarotta. Ci sarà poi l’atteso incontro tra Marina e Donna Dolores, quest’ultima finalmente potrà conoscere la fidanzata di suo figlio Cristobal.
Francisca non demorde: si esibirà senza maschera
Francisca è alle prese con la sua carriera di cantante e non ha nessuna intenzione di dare retta alla sorelle che le dicono di non esibirsi. La giovane continuerà a cantare all‘Ambigù e addirittura deciderà di farlo svelando la sua identità a tutti senza indossare la maschera. Ma la sua performance susciterà le ire di Rodolfo visto che tutta la città è venuta a conoscenza del fatto che la Silva si sta esibendo. Il Loygorri infatti pregherà sua sorella Blanca di inventarsi qualcosa per mettere fine alla sua carriera prima che la situazione degeneri e si urli allo scandalo.
A questo punto Francisca andrà a vivere a casa di Gabriel e addirittura Donna Dolores ha in mente di organizzare una festa senza invitarla visto che a Madrid tutti parlano di lei. La donna vuole infatti celebrare Blanca e invitare tutte le sue sorelle eccetto la cantante dell’Ambigù.
Petra è alla ricerca di sua madre
Nel frattempo Petra ha trovato le lettere scritte da sua madre e convince Celia affinché la aiuti a leggerle. La donna si mette quindi sulle tracce di sua madre che pensava fosse morta quando lei era soltanto una bambina. Infatti l’ operaia e Celia andranno fuori città, a Cuenca, per cercare proprio la donna ma purtroppo non la troveranno. Tuttavia Josefa andrà a Madrid e la Silva correrà a informare l’amica che sua madre è arrivata in città.