Su Rai 1 proseguono le vicende della soap Sei Sorelle, che è entrata ormai nel cuore dei telespettatori della rete. Il pubblico della prima rete Rai sta seguendo nel corso della stagione estiva le storie delle sorelle Silva e degli altri personaggi della serie con grande affetto.
La soap Sei Sorelle viene mandata in onda in questo periodo al posto del Paradiso delle Signore, che tornerà comunque a breve di pomeriggio su Rai 1. Nell’attesa di riscoprire le novità della trama dell’ottava stagione della soap che sta per tornare, ci sono delle interessanti vicende anche in Sei Sorelle. A partire da una proposta che arriverà nei confronti di Francisca.
Don Luis propone a Francisca di sposarlo
Un colpo di scena arriva a Sei Sorelle, dopo che Francisca si sente male. Francisca ha mal di stomaco e, dopo qualche attimo di incertezza, si rende conto che questo suo malore può dipendere da una gravidanza. È così che Francisca scopre di essere incinta.
Ma la Silva non vuole parlare della cosa con il padre del bambino, che sarebbe Gabriel. Francisca invece si confida con Don Luis, il suo maestro di musica che tiene tanto a lei. Come rimediare al fatto che Francisca è in dolce attesa? È proprio Don Luis che propone una soluzione.
Il maestro di musica chiede alla Silva se vuole sposarlo. È soltanto in questo modo che Francisca avrà l’opportunità di non dare in adozione il bambino.
La lettera ricevuta da Blanca
Un altro filone di Sei Sorelle è quello che segue le vicende di un’altra Silva, Blanca, che vediamo essere davvero disperata. Infatti la ragazza ha saputo che Cristobal è morto mentre combatteva. È veramente sconvolta e si chiede come possa continuare a vivere senza l’uomo che amava e che le è stato accanto per molto tempo.
Tra l’altro, Marina consegnerà proprio a Blanca una lettera che Cristobal le ha scritto prima di morire. Questo causerà ancora più stupore alla Silva.
Il ritorno a Madrid di Carlitos
Carlitos era andato a combattere in Marocco, ma adesso ha deciso di lasciare il suo ruolo di soldato e di fare ritorno a Madrid. Tutti vedono però che il ragazzo, tornando a casa dopo aver affrontato l’esperienza della guerra, è molto cambiato.
Elisa in particolare è molto contenta di poter rivedere Carlitos, ma il ragazzo deve dirle che la lettera che ha ricevuto non era per lei, ma per Sofia. Quindi altri travolgimenti e imprevisti attendono la serie Sei Sorelle, che nei prossimi episodi è pronta a stupire ancora una volta i telespettatori.