Mercoledì 2 agosto 2023 va in onda su Canale 5 la terza e ultima puntata di Signora Volpe, la fiction Mediaset di grande successo che vede come protagonista un’ex spia inglese, Sylvia.
La fiction è disponibile anche sull’app di Mediaset Infinity, dove è possibile seguire la serie sia in streaming che on demand. Quindi se non si riesce a vedere la messa in onda su Canale 5 è sempre possibile vedere (o rivedere) la puntata quando si ha tempo e si è comodi.
Che cosa è successo?
Dove eravamo rimasti? Sylvia, in uno scavo archeologico del Castello di Monterosa, ritrova uno scheletro di una donna. L’intero paese è convinto che si tratti di una giovane ragazza scomparsa una trentina di anni fa, uccisa da un uomo che ha deciso di diventare un eremita. Sylvia non è convinta e inizia a fare altre indagini che la portano sulla pista giusta. Un tris di donne coinvolte nei crimini dei nazisti.
Che cosa succede nella terza puntata?
Adam, l’ex marito e collega di Sylvia, le chiede aiuto per un caso. Il figlio di un politico russo viene arrestato a Roma con l’accusa di aver ucciso uno studente.
Tuttavia, la donna, è impegnata: sta cercando di investigare sul rapimento di un maiale di tartufi. La donna, però, colto l’invito di Adam si reca a Roma. Lì conosce l’uomo, che viene rilasciato sotto la sua custodia.
L’ex spia riesce immediatamente ad inquadrare la questione: il russo (Sasha) mai avrebbe voluto la morte dell’uomo perché la vittima (Mario) era il suo amante.
Scavando più a fondo capisce che dietro l’uccisione c’era un ricatto e mai si sarebbe aspettata che l’assassino di Mario è qualcuno che conosce fin troppo bene.
Non perdere l’ultima puntata
La prossima, quella del 2 agosto, è l’ultima puntata della fiction ed è davvero interessante. Oltre al caso viene ad essere approfondito anche il cambio di vita di Sylvia. L’ex spia che ha deciso di dedicarsi ad una molto diversa da quella che viveva a Londra.