Site icon InDirettaTV

Sissi 2, replica puntate precedenti, dove rivedere gli episodi

Stasera va in onda l’ultima puntata della Fiction “Sissi”la miniserie sulla leggendaria sovrana dell’Impero Austro-Ungarico. Il serial è incentrato sull’amore tempestoso tra Sissi e Franz e non solo. Molteplici sono i riferimenti storici connessi.

La fiction è destinata, principalmente, a tutti coloro che amano il genere storico e soprattutto per gli spettatori che vogliono conoscere la figura storica di Sissi, da un punto di vista concreto e reale.

Prima puntata

La prima puntata della seconda stagione di Sissi si aprirà con una scena molto bella e coinvolgente. L’imperatrice, infatti, dopo aver superato la morte della figlia Sofia, darà alla luce Rudolf, l’erede al trono.

Ti potrebbe interessareSissi 2, stasera su Canale 5 l’ultima puntata

Tuttavia, il periodo di gioia finisce presto. Infatti, non molto tempo dopo Bismarck, inizierà a minacciare la supremazia austriaca sulla Confederazione tedesca. L’uomo vorrebbe che a guidarla sia la Prussia.

La guerra è alle porte e l’Austria dovrà affrontare un nuovo grande momento di difficoltà.

Franz, a quel punto, dovrà riarmare il suo impero. L’imperatore si recherà con Sissi a Biarritz. Si tratta del luogo in cui c’è Napoleone III. Franz è costretto a chiedere un prestito a costui le armi per combattere contro la Prussia. La missione va a buon fine, ma a Biarritz si trovava anche il conte Andrassy.

Nel secondo episodio, Sissi si reca in Ungheria per accertarsi che il Conte Andrassy si schiererà dalla parte dell’Austria nel caso di una guerra contro la Prussia. I ribelli ungheresi, però, in combutta con la sorella del Conte, si preparano a ucciderla.

Seconda Puntata

La trama della seconda puntata anticipa che Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi. Poi, i due vengono portati in un luogo sicuro. Per fortuna la contessa Esterhazy assiste alla scena e riesce ad avvertire le guardie ungheresi che a loro volta avvertono la corte austriaca.

Grunne parte immediatamente per l’Ungheria alla ricerca dell’Imperatrice. Grazie a uno stratagemma riesce a liberare Sissi e il Conte. Nel frattempo, Franz arriva in Baviera. Il suocero in un primo momento si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig. Ma Nene riuscirà a fargli cambiare idea.

Dove guardare gli episodi precdenti

Per chi si fosse perso i primi due appuntamenti, in onda il 28 e il 30 dicembre 2022, potrà recuperarli in un’unica soluzione sulla piattaforma Mediaset Infinity.

I primi 4 episodi della seconda stagione sono visibile gratuitamente in streaming. Per chi possiede una Smart Tv, potrà guardarli anche sul proprio teleschermo con la funzione di Mediaset Play. Al momento, non c’è una programmazione sui canali alternativi La5 o Mediaset Extra.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version