Site icon InDirettaTV

Sissi: Elisabetta diventa amica della prostituta Fanny

Fanny - Sissi Serie Tv

Facebook

Questa stasera alle 21.45, Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5 i primi 3 episodi di Sissi, la replica della serie tv del 2021. La serie ha come attrice protagonista Dominique Devenport e si concentra sulla straordinaria storia dell’Imperatrice Sissi.

Che cosa vediamo stasera in TV?

La puntata di questa sera, dopo il primo episodio in cui Franz sceglie Sissi come futura sposa, si concentra sui preparativi del matrimonio e si vede Sissi alle prese con la vita di Corte.

Non è semplice abituarsi ai preparativi. La donna deve imparare le regole (che sono tante e difficili) e deve accettare che non potrà più avere la vita libera che aveva in Baviera, a casa della sua famiglia.

Sissi in un bordello

Ti potrebbe interessareSissi: Il Kaiser sceglie Elisabetta

Nella puntata in onda questa sera vediamo Sissi entrare in un bordello. Ha mille domande sulla vita sessuale diventa e diventa amica della prostituta Fanny. La conoscenza è talmente importante che chiede, poi, che la stessa diventa una delle cameriere personali a Corte.

Che succede?

La vita sessuale di Sissi inizia a diventare centrale immediatamente dopo il matrimonio. I novelli sposi, Sissi e Franz, affrontano la loro prima notte di nozze, tuttavia non tutto va come i due si aspettano.

A quel punto, l’Imperatore comprende la situazione e cerca di essere più delicato possibile senza che possa scaricare le responsabilità su di sé. I due per la prima notte di nozze hanno scelto di andare a Laxenburg, il meraviglioso castello alle porte di Vienna, dove, lontano dagli affari di Corte possono dedicarsi solo a loro stessi.

La solitudine del Castello fa avvicinare molto gli sposi e tra i due le cose vanno decisamente meglio. Iniziano a vivere l’uno dell’altro. Tuttavia, un qualcosa allontana di nuovo l’Imperatore da Sissi.

Sissi poi è sempre più solo e le arriva poi l’ennesima mazzata. Fanny, la prostituta che aveva scelto come cameriera personale, è stata ritenuta inadeguata alla Corte e cacciata. La cosa rende davvero solo l’Imperatrice che vive un momento di grande tristezza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version