screen
Va in onda questa sera su rai 3, mercoledì 4 gennaio, il sequel di “Sister Act” dal titolo “Sister Act 2- più svitata che mai”. Un classico film degli anni novanta, acclamato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, Sister Act racconta le avventure di una cantante di Las Vegas, alle prese con crimini e in fuga da pericolosi assassini. Vediamo cosa accade nel sequel uscito nel 1993 e ancora un cult nella memoria degli appassionati.
Avevamo lasciato Whoopi Goldberg alle prese con un ritorno alla sua vita di cantante a Las Vegas, e questa volta saranno proprio le consorelle ad andare a cercarla per chiederle una mano. Dalla regia di Bill Duke, Deloris Van Cartier si sta esibendo in un locale quando a farle una sorpresa saranno Suor Maria Patrizia, Suor Maria Roberta e Suor Maria Lazzara. Questa volta il problema è grave: bisogna salvare le sorti del convento e della scuola dove loro insegnano. Così Deloris vola a San Francisco dalla Madre Superiora e seppur non del tutto convinta, accetta l’incarico. La Saint Francis High School è frequentata da ragazzi particolari e le lezioni non sembrano destare la dovuta attenzione, cosa si inventerà Doloris per salvare scuola e alunni?
Sister Act 2 è il sequel di Sister Act 1, andato in onda proprio ieri sera, martedì 3 gennaio 2023, su rai3. Per continuare la saga la rai ha così deciso di regalare agli spettatori delle feste natalizie, un tour de force dedicato a Whoopi Goldberg, nella sua più famosa interpretazione dopo Ghost. Per vedere Sister Act 2 o rivedere prima Sister Act 1, potete andare direttamente su Rai Play e rivedere gli ultimi film e programmi andati in onda, o seguire le dirette on demand. E per chi non è ancora aggiornato, basterà accendere la tv e collegarsi alle 21:20 circa su rai 3, dopo il classico e intramontabile “Un Posto al Sole”.
Gli attori del film campione di incassi nel 1993 sono Whoopi Goldberg che torna a vestire i panni della protagonista, Kathy Najimy, Wendy Makkena, Mary Wickes, Lauryn Hill, Maggie Smith. Il film ha incassato circa 57 milioni di dollari a fronte degli scarsi 30 investiti per produrlo e realizzarlo.
Rumors parlano nel 2022 di una novità per il 2023. La produzione di Sister Act 3 sarebbe infatti abbastanza certa, ma ancora non sono emersi dettagli a favore di questa tesi tanto incredibile quanto divertente. A distanza di oltre venticinque anni, il grande pubblico si chiede cosa mai potrà accadere a Deloris e se il cast cambierà o meno.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…