Site icon InDirettaTV

Sognando Parigi: dove è stato girato?

Sognando Parigi Film

Screen

Questa sera 7 Giugno 2023 alle 21.25 va in onda “Sognando Parigi”, in prima visione assoluta, pellicola Clare Niederpruem con Mallory Jansen, Joshua Sasse. Il film fa parte del ciclo di film “Destinazione d’amore”

La Trama

Victoria è un’organizzatrice di eventi che ha un impegno importante: deve organizzare il matrimonio della sua migliore amica Tracy. Il luogo prescelto è Parigi e l’adrenalina della ragazza, non appena viene a sapere della notizia del wedding, si spegne quando apprende che sarà presente anche il suo ex con una nuova fidanzata.

Un momento durissimo a cui però la nostra protagonista reagisce in modo esemplare. Infatti, decide di presentarsi al matrimonio con Jacques, un suo vecchio amico di penna con cui si scriveva da adolescente. E la cosa non è solo apparenza: incontrare l’amico di quando era ragazzina le suscita emozioni fortissime.

Ti potrebbe interessareSognando Parigi: la commedia romantica dagli incontri sorprendenti

L’incontro tra i due vecchi amici, dopo un momento di gelo iniziale, si trasforma in qualcosa di più caldo. Nulla viene lasciato al caso: gli sguardi e la cucina sono momenti che trasformano la loro amicizia e i due, arrivati ad un punto, non possono più tornare indietro.

Dove è stato girato?

Il Film “Sognando Parigi”, girato nel 2021 è una pellicola che ha scelto come sfondo i più bei luoghi di Parigi. Icone dell’Amore senza tempo. Infatti, ci sono scene girate dall’Arco di Trionfo in Place Charles de Gaulle alla Tour Eiffel: entrambi i luoghi sono incredibilmente romantici e regalano al pubblico emozioni grandiose.

Non solo, viene anche inquadrata la Cattedrale di Notre-Dame, le cui recenti riprese dimostrano come la Chiesa sia stata ristrutturata dopo l’incendio del 2019.

Non mancano poi altri luoghi come il Giardino delle Tuileries che è un vero e proprio polmone per la città di Parigi, dove ci sono turisti e parigini mescolatisi perfettamente. Poi, il celebre mercato parigino Marché aux puces de Saint-Ouen, in cui i due protagonisti sembrano perdersi e ritrovarsi come amanti dagli sguardi teneri.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version