Questa sera 7 Giugno 2023 alle 21: 25 su Rai 1 va in onda un film romantico della serie di film “Summer Nights” prodotti dal canale Hallmark. Si tratta di Sognando Parigi, un vero capolavoro che vede la partecipazione di due attori straordinari: Mallory Jansen e Joshua Sasse.
Di che cosa parla il film?
La protagonista è Victoria ed è un’organizzatrice di matrimonio di lusso. Ha una vita davvero molto glamour, esce spesso con gli amici, ha sempre tempo per gli aperitivi e ha tanti sogni d’amore.
La giovane è pronta per fare un viaggio e andare a Parigi. Ha un ruolo importante per la sua amica Tracy, le deve fare da damigella. Tuttavia, i suoi piani di viaggio tranquillo e rilassato si interrompono quando scopre che il suo ex fidanzato andrà al matrimonio di Tracy con la sua nuova fidanzata. Un boccone amaro per Victoria che decide di non lasciarsi soprassedere dalla situazione e di prendere una decisione che le può cambiare la vita.
Pensa pensa pensa e decide di contattare un certo Jacques, un amico di vecchia data con il quale si scriveva quando erano ancora adolescenti. Lo contatta e gli propone di andare con lei al matrimonio. Al di là di ogni aspettativa il giovane accetta e la storia diventa davvero travolgente.
Il film: amore e divertimento?
I due, infatti, una volto eliminato l’imbarazzo iniziale si lasciano travolgere dal caloroso fascino della città europea, che è un vero fulcro di romanticismo. Nulla viene lasciato al caso e i momenti in cui i due si avvicinano toccano un alto livello empatico che può far sognare le persone di tutte le età.
Ma non c’è solo romanticismo, quindi può essere apprezzato anche da chi ha sgusti meno smielati. Infatti, ad esempio, piace molto anche per le peripezie di Victoria e per gli imprevisti che la stessa vive durante il suo viaggio a Parigi: insomma, un film che proprio non può essere perso da nessuno.