Per il ciclo di film “Destinazione amore” questa sera su Rai 1 va in onda un film davvero molto bello e romantico: “Sognando Parigi”, che ha al centro la nascita di una storia d’amore molto entusiasmante.
La Trama di Sognando Parigi
Victoria è la vera protagonista del film. La giovane come lavoro è un’organizzatrice di eventi e le viene dato un compito importante, organizzare il matrimonio della sua amica Tracy, avendo anche il ruolo di damigella.
L’entusiasmo per il grande giorno dell’amica si spegne appena scopre che al matrimonio c’è anche chi non doveva esserci: Cameron Reisch, il suo ex fidanzato che per l’occasione si fa accompagnare anche dalla sua attuale fidanzata.
Tracy ricorda all’amica che a Parigi c’è una persona speciale: un amico di penna con il quale si scambiava lettere d’amore quando era un’adolescente. Colto il suggerimento dell’amica, Victoria cerca l’amico Jacques e lo invita ad andare con lei al matrimonio. L’incontro risveglia i sentimenti reciproci e con lo sfondo della romantica Parigi tutto diventa profondamente bello.
A questo punto Victoria propone a Tracy di celebrare il matrimonio nel giardino privato di Jacques. Un vero e proprio paradiso terrestre che permetterebbe davvero di coronare il sogno. Intanto, il rapporto con “l’amico francese” procede ma Cameron è in agguato: l’obiettivo è voler riconquistare Victoria.
Come Finisce il film
Le peripezie continuano fino a quando la situazione prende una vera e propria svolta. Victoria è sempre più vicina a Jacques, tra loro sta nascendo qualcosa ma proprio quando si sta lasciando andare arriva la confessione di Cameron. Il suo ex le rivela che si sente ancora legatissimo a lei e non le nasconde che vorrebbe tornare insieme.
Victoria vive un momento di grande impatto e, saputo quello che Cameron prova per lei, decide quasi di volersi riavvicinare. Intanto si allontana da Jacques.
Il francese, però, soltanto all’apparenza parrebbe rinunciare a Victoria. Continua a credere che con la ragazza possa esserci qualcosa di importante e che se lei vorrà potrà ritornare.