Site icon InDirettaTV

Sono solo fantasmi: dove è stato girato il film?

Sono solo fantasmi

Screen

Christian De Sica e Carlo Buccirosso sono gli uomini della serata di questa sera, 20 Giugno 2023, su Canale 5. I due interpretano, nella pellicola “Sono solo Fantasmi” due fratellastri: da un lato Thomas (De Sica) che è un uomo che faceva la magia con le bollette da pagare e, dall’altro lato, Carlo (Buccirosso) che, invece, è sottomesso da moglie e suocero.

La Trama di Sono Solo Fantasmi

Di che cosa parla il film? La trama ruota intorno ai due fratelli Thomas e Carlo che apprendono della notizia della morte del padre. I due si incontrano dopo moltissimo tempo a Napoli e scoprono che il padre ha lasciato loro una sorpresa davvero particolare.

I due scoprono che il padre aveva un terzo figlio Ugo (interpretato da Gianmarco Tognazzi). Se all’inizio i due sono titubanti si rendono conti che il “nuovo” fratello ne sa una più del diavolo, tanto da proporre un un’idea imprenditoriale: possono diventare “acchiappa – fantasmi”.

Il Cast di Sono Solo Fantasmi

Ti potrebbe interessareSono solo fantasmi: quando è stato fatto il film?

Nel film ci sono attori di alto profilo. Oltre ai già richiamati Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, abbiamo anche la partecipazione di altri grandi nomi. Infatti, c’è ad esempio anche la partecipazione di Leo Gullotta, Claudio Insegno, Gianni Parisi e Carmen Russo (che ci stupisce interpretando proprio sé stessa).

Dove è girato il film?

Sono in molti a chiedersi quali sono i luoghi del film. I luoghi sono molto conosciuti e sono capaci di rendere la pellicola davvero molto interessante, immergendo nell’atmosfera lo spettatore.

La maggior parte delle scene sono girate a Napoli, la città capoluogo partenopea. Possiamo vedere luoghi come Piazza Garibaldi, il Cimitero di Santa Maria Del Pianto e il lungomare (via Francesco Caracciolo). Posti che fanno entrare nel vivo della città.

Ci sono poi delle scene che sono invece state girate a Roma: come il meraviglioso Piazzale delle belle Arti, che è davvero un capolavoro di Arte per la Città Eterna.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version