Sophie Cross Verità nascoste è una nuova serie televisiva, fiction, in onda su Rai 1 per tre martedì. Il thriller psicologico è anche un giallo e sta entusiasmando moltissimi telespettatori.

La serie Sophie Cross Verità nascoste è diretta da Frank Van Mechelen e vede come protagonista Alexia Barlier nei panni di Sophie Cross. La donna di professione fa l’avvocato penalista ed è sposata con un poliziotto dell’anti crimine. La trama scorre sui fatti relativi alla scomparsa del loro bambino Arthur, che improvvisamente, mentre è fuori sulla spiaggia davanti a casa, viene inghiottito dal nulla. Sophie Cross – Verità nascoste è composta da tre puntate, ogni puntata contiene due episodi, che saranno mandate in onda in prima visione assoluta su Rai 1 a partire da martedì 13 giugno 2023.

La prossima puntata quando sarà? Martedì prossimo, 20 giugno, alle 21.30 su Rai 1. L’ultima puntata invece, sarà il 27 giugno 2023. 

Sophie Cross Verità nascoste: cosa accadrà nella prossima puntata

Ti potrebbe interessareSophie Cross Verità nascoste su Rai 1: la scomparsa di Arthurcrimine e sentimento con la serie su Rai 1

Sophie Cross – Verità nascoste è una serie tv che tiene davvero tutti incollati allo schermo, ha una trama con molto suspense e attori molto preparati.

Il caso della scomparsa di Arthur, il figlio di Sophie Cross, rappresenta solo l’inizio di una narrazione che proseguirà sul filo del mistero e di casi sempre più intricati. Tutti i personaggi della serie tv ne saranno coinvolti. La vita dell’avvocato Sophie da serena cambierà completamente, e si ritroverà catapultata in una realtà che non avrebbe mai immaginato. Tra mistero, emozioni e colpi di scena, il pubblico certamente non rimarrà indifferente oppure annoiato.

La serie televisiva Sophie Cross – Verità nascoste è una storia molto avvincente, ricca di colpi di scena e misteri che riportano sempre alla scomparsa del bambino sulla spiaggia. 

Sophie Cross – Verità nascoste dove è stato girato

La serie ha coinvolto più stati, infatti Sophie Cross Verità nascoste è una coproduzione tra le emittenti di Belgio, Francia e Germania. Le società televisive che sono state coinvolte, anche per la scelta del titolo, sono ARD Degeto, France.tv Studios, RTBF, Gardner & Domm e Les Gens.

Sceneggiatore e ideatore è Paul Piedfort, mentre la regia è stata curata da Frank Van Mechelen. Le riprese della prima stagione di Sophie Cross – Verità nascoste si sono svolte tra la Francia e il Belgio.

Dopo la misteriosa scomparsa del figlio di Sophie Cross e Thomas, le ricerche del bambino procedono serrate ma sembra che di lui ogni traccia sia sparita. Che fine ha fatto Arthur?

La famiglia non riceve nessuna telefonata o messaggio con richiesta di riscatto. La polizia fa fatica a trovare una pista da seguire. L’inchiesta è bloccata ed è destinata a rimanere in sospeso per anni.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv