Martedì 27 giugno 2023 su Rai 1 finisce la prima stagione di Sophie Cross verità nascoste che ha visto come protagonista la bravissima Alexia Barlier. Il bambino di Sophie, scomparso misteriosamente mentre giocava davanti a casa, conducono sua madre Sophie, avvocato, ad arruolarsi in polizia per ritrovarlo. Mamma Sophie con tanto coraggio e determinazione, tenta con ogni mezzo e indagine di scoprire la verità sul rapimento del piccolo Arthur. La domanda che affligge tutti è: il piccolo è vivo oppure morto? Come finisce Sophie Cross verità nascoste?

Sophie Cross Verità Nascoste: il finale di stagione

Sophie Cross ha capovolto la sua vita dopo la misteriosa scomparsa di suo figlio Arthur. Dopo la denuncia e le ricerche, il caso del bambino scomparso viene chiuso ma mamma Sophie non cede e non vuole darsi per vinta. Lascia dunque il suo lavoro di avvocato e si arruola in polizia per riuscire ad indagare sul rapimento di Arthur.

Suo marito Thomas è commissario in polizia e anche se inizialmente sostiene fermamente sua moglie, dopo qualche tempo decide di rinunciare alle ricerche e dice a Sophie di farsene una ragione e rassegnarsi.

Ti potrebbe interessareSophie Cross – Verità nascoste: un omicidio e un vecchio caso, ma dov’è Arthur?Sophie Cross verità nascoste Rai 1

Sophie ovviamente non ci sta e continua a seguire piste e indagini. Un giorno la mamma del piccolo Arthur riceve una mail anonima con allegata una foto. La foto proverebbe che Arthur è ancora vivo.

Il nuovo caso di omicidio del detective privato Jean Delmotte, conduce alla riapertura di un vecchio caso di 5 anni prima. I due casi hanno un comune denominatore, ovvero sia il detective che Mueller, il commerciante di diamanti ucciso 5 anni prima, sono stati uccisi con la stessa arma. Il colpevole del commerciante però, fu trovato e condannato con sentenza esemplare, di cui si parlò anche tanto.

Intanto, il Capitano Gabriel Deville, che seguì il caso di omicidio del commerciante, viene indagato dagli Affari Interni. Sophie e Thomas, trovano nel frattempo alcune foto sul computer di Stavros, e riescono ad individuare dalla foto, l’area giochi dove si vede Arthur. Tuttavia, arrivati sul posto, non trovano il bambino. Sophie e Thomas però hanno una nuova certezza, quella che Arthur è ancora vivo.

Nella seconda stagione la verità sul piccolo Arthur

La seconda stagione, composta anch’essa da tre episodi, è attesa con ansia dai telespettatori. La scomparsa di Arthur, che fine ha fatto il bambino e soprattutto chi è perché lo ha rapito, non trovano risposte in questo finale di Sophie Cross prima stagione.

Sophie Cross Verità Nascoste si chiude senza aver ritrovato Arthur. Ma la ricerca della verità continuerà nei nuovi episodi di stagione. 
Nella seconda stagione, i telespettatori vedranno la soluzione del caso della misteriosa scomparsa del bambino di Sophie.

La stagione uno si chiude con alcune nuove informazioni che rivelano che Arthur potrebbe ancora essere vivo. 

Per sapere chi ha rapito il piccolo Arthur e perché lo ha fatto, non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi della seconda stagione di Sophie Cross – Verità Nascoste, sperando che alla fine Sophie riesca trovare il suo bambino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv