Sophie Cross è giunta alle battute finali. Martedì 27 giugno, va in onda la terza e ultima puntata della serie su Rai 1. In questo episodio finale di Sophie Cross – Verità nascoste, vediamo Alexia Barlier intenta, sino all’ultimo istante, a tenere tutti col fiato sospeso. Sophie Cross infatti è vicina alla verità, sempre alla ricerca del figlio scomparso: riuscirà finalmente a ritrovare Arthur?
La terza e ultima puntata di Sophie Cross Verità nascoste andrà in onda in prima serata, martedì 27 giugno, dalle ore 21.30 su Rai 1 oltre che in diretta streaming su RaiPlay. Una puntata davvero imperdibile, colpi di scena e suspense ci terranno tutti incollati alla TV.
Sophie Cross – Verità nascoste: un nuovo omicidio si collega a un vecchio caso
Il finale di stagione della fiction thriller di mamma Rai, vede Sophie, alle prese con la sua nuova carriera in polizia, dopo aver lasciato quella di da avvocato, con nuove misteriose indagini. La donna nella sezione investigativa ci è arrivata per un unico fine, quello di ritrovare il figlio di cinque anni sparito nel mistero.
Il piccolo Arthur dopo essere uscito davanti casa sulla spiaggia per giocare con il suo aquilone, all’improvviso scompare nel nulla, davanti a casa Sophie ritroverà solo in suo gioco e l’immensità del Mare del Nord. Sophie corre, cerca, chiama ma nulla, il bimbo non si trova, non c’è più nessuna traccia di lui. Dopo la denuncia, le indagini partono veloci ma gli inquirenti non arrivano a nulla e così la mamma del piccolo Arthur decide di lasciare la carriera da avvocato e di entrare in polizia per seguire meglio il caso di suo figlio.
Un omicidio e un vecchio caso, ma dov’è Arthur?
La puntata di questa sera di Sophie Cross – Verità nascoste inizierà con un nuovo caso di omicidio. La morte riguarda un detective privato di nome Jean Delmotte. Il delitto dell’uomo farà anche riaprire un vecchio caso di ben cinque anni addietro. Sembra infatti che questa nuova morte sia collegata al vecchio caso del commerciante di diamanti ucciso con la stessa arma del nuovo caso. Tuttavia, nel vecchio caso di omicidio il colpevole era stato trovato e condannato con una pena esemplare. Ad un certo punto, chi si era occupato di quel vecchio caso, Gabriel, ora verrà indagato dagli Affari Interni.
Sophie Cross perde le speranze ed entra nello sconforto, anche perché svanisce ciò che sembrava essere l’indizio più importante legato alla scomparsa del suo bambino.
Il legame del nuovo caso con il vecchio caso di omicidio, non portano più sulle tracce della misteriosa sparizione del figlio Arthur, tutto sembra ancora vano. A questo punto, Sophie chiede aiuto al marito Jack, oggi finalmente in grado di sostenerla. I collegamenti tra questo nuovo caso e il vecchio, il tempismo e altri misteri non sembrano affatto essere una mera coincidenza.
Sophie torna finalmente a sperare e a credere nella sua ricerca di verità che porterà a suo figlio. Infatti, Sophie e Thomas arriveranno a localizzare l’area giochi della foto con Arthur, grazie alle foto trovate nel computer di Stavros.
Che sia finalmente giunto il momento della verità? Ma soprattutto, dov’è Arthur, Sophie riuscirà a trovare chi lo ha rapito?